Torre dei Moro, sciacalli scatenati: ecco cosa è successo a Mahmood

Dopo l’incendio al grattacielo della Torre dei Moro a Milano puntuali si scatenano gli sciacalli, ecco come ha commentato un followers un post Instagram di Mahmood

Mahmood

L’ultima domenica dell’agosto 2021 per Milano è stata davvero particolare e triste. Alle prime ore del pomeriggio, infatti, si è scatenato un vasto incendio in Via Giacomo Antonini nel quartiere Morivione.

Un incendio che ha seriamente danneggiato il grattacielo denominato la Torre dei Moro. Il palazzo è la sede dell’abitazione di circa settanta famiglie tra cui numerosi vip. Uno di questi è il cantante milanese, di origine egiziana, Alessandro Mahmoud il vincitore del Festival di Sanremo del 2019.

—>>> Leggi anche Milano, incendio in un grattacielo di 15 piani: il cantante Mahmood tra gli inquilini – VIDEO

A rivelare il particolare è stato il cantante e autore Morgan, suo vicino di casa, vive nel palazzo accanto, che ha documentato, in diretta, la fuga degli inquilini ed il primo  interventi dei Vigili del Fuoco.

Intervento risultato decisivo in quanto la copertura esterna in lana di vetro, alleggerita da blocchi di polistirolo, ha determinato una veloce propagazione delle fiamme. Senza l’intervento dei pompieri il grattacielo sarebbe andato completamente distrutto.

Sciacalli da tastiere contro Mahmood

Come detto Mahmood è il titolare di uno degl appartamenti del civico 34 prontamente evacuati. Al momento non è ancora chiaro se il cantante ed i suoi congiunti fossero in casa. Quello che è certo sono, invece, gli stucchevoli commenti comparsi sotto un post del suo profilo Instagram.

Uno in particolare prontamente stigmatizzato dagli altri utenti è davvero di pessimo gusto. E’ stato postato, poco prima della mezzanotte, dall’utente carlogori.it. Il commento, come si evince dalla foto che segue, è pessimo e di stampo chiaramente razzista. “Il palazzo ora è veramente moro”.

Per fortuna, come detto, ci sono anche utenti che reagiscono a questo stato di cose. In particolare l’utente Lady Butter Marmelade ha messo a tacere il leone da tastiera ricordando che ci sono diverse persone che hanno peso la casa. Da segnalare, infine, la nota ufficiale dei Vigili del Fuoco secondo la quale il Palazzo, per fortuna, non rischia il crollo. Ma i danni sono davvero ingenti.

Impostazioni privacy