Francesco Facchinetti, brutto episodio per la figlia: interviene il fratello

0
204

Francesco Facchinetti racconta su Instagram: “Mia figlia si è fatta male, ci siamo spaventati: l’amore del fratello è stato spiazzante”.

Francesco Facchinetti condivide con i suoi follower sui social un piccolo ritratto di famiglia in un cui racconta dei suoi due figli Lavinia Angelica Catherine, detta Liv e Leone, nati dalla sua relazione con la moglie ed influencer brasiliana Wilma Helena Faissol. Sul suo account Instagram Francesco ha condiviso alcune immagini dei piccoli e ha scritto:

“Ieri la piccola BIBI SUARA si è fatta male contro ad un tavolo. Abbiamo preso tutti un grande spavento, soprattutto Leone. Il piccolo Leo, appena ha visto la sua sorellina tutta piena di sangue in faccia, si è messo a piangere disperato. A quel punto Liv lo ha guardato negli occhi e gli ha detto: “Non piangere, non è colpa tua e non mi fa male”. Questo amore INFINITO che c’è tra loro due mi spiazza ogni giorno. Grazie Dio di avermi donato una famiglia così. FORZA LIV, un’altra cicatrice ti renderà più forte. Il papà ti ama alla follia”.

Dunque un piccolo momento di paura in casa Facchinetti, subito calmato dall’immenso amore dei suoi figli. Subito i fan del cantante hanno commentato sotto il post con frasi come quella di Daniela in cui dice: “Mi sarebbe tanto piaciuto avere un fratello o crescere in una famiglia come la tua. Ho sofferto tanto da figlia unica e in una famiglia molto fredda. Spero un giorno di riuscire a costruire una mia famiglia piena di così tanto amore e di poter avere il dono di figli che si amino con tanta immensità e purezza facendosi da scudo per il mondo tenendosi sempre per mano. Complici e mai soli anche stuzzicandosi e sfidandosi un po'”, e altri utenti scrivono messaggi di pronta guarigione per la piccola.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen e Antonino sotto accusa: “Non siete simpatici” – VIDEO

La famiglia del figlio di Roby Facchinetti, cantautore dei Pooh, è una famiglia che si può definire “allargata”, la prima figlia, Mia, è nata nel 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi, che però non è andata bene, perchè i due si sono lasciati dopo solo un anno dall nascita della piccola. Poi nel 2014 è diventato padre di Leone, avuto dall’attuale compagna Wilma Helena Faissol, con cui si è sposato nel dicembre successivo con rito civile. Mentre l’ultima figlia di Francesco Facchinetti è nata nel 2016, e Liv.