Micol Olivieri svela: “Ecco perché io e Niccolò Centioni abbiamo litigato”

Micol Olivieri, l’attrice nota per aver interpretato ”Alice” nella serie.tv ”I Cesaroni”, ha svelato il motivo del litigio tra lei e Niccolò Centioni (Rudi)

Micol Olivieri
Screen

Micol Olivieri, l’attrice che ha interpretato per anni Alice nella serie ”I Cesaroni’‘, ha deciso di raccontare il motivo del litigio con il collega Niccolò Centioni.

L’attrice, tramite varie storie su Instagram, ha svelato tutte le sue ragioni. Nel dettaglio, ha affermato: “Ci ho pensato un po’ e da qualche tempo a questa parte ho deciso di togliermi qualche sassolino dalle scarpe. Mi rendo sempre più conto che il mio essere signora e il mo sorvolare su determinate questioni, vengono scambiate probabilmente per stupidità”.

Micol Olivieri ha poi proseguito: “Quindi siccome signora sì, ma cogl**na no, dico una volta per tutte la mia e chiudo definitivamente la storia. Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo come fratello e sorella, perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bacio tra Immobile e Luis Alberto, le mogli scatenate su Instagram – FOTO

Micol Olivieri, le dichiarazioni dell’attrice in relazione al litigio con Nicolò Centioni

Successivamente l’attrice ha deciso di rivelare altri dettagli, circa il suo rapporto con Niccolò Centioni: “Dopo Pechino Express abbiamo girato l’ultima serie dei Cesaroni insieme. Nonostante durante questa pausa io avessi letto le sue affermazioni, e soprattutto una sua frase che diceva ‘se partivo con il mio cane era meglio’, io ho deciso di andare avanti e di lasciar perdere”

“Crescendo insieme a lui – ha concluso Micol Olivieri – gli ho sempre fatto passare qualsiasi cosa, come farebbe una sorella maggiore. Dopo che si è conclusa l’ultima stagione dei Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. A quel punto quando una persona si permette di minare alla serenità mia e della mia famiglia, è fuori”.

Impostazioni privacy