Bacio tra Immobile e Luis Alberto, le mogli scatenate su Instagram – FOTO

Il bacio tra Immobile e Luis Alberto, durante un’esultanza dopo un gol dell’attaccante della Lazio contro lo Spezia, ha scatenato i commenti delle mogli su Instagram

bacio immobile luis alberto
Esultanza di Luis Alberto e Immobile in Lazio-Spezia (Getty Images)

Sabato la Lazio si è imposta per 6-1 contro lo Spezia nel match valido per la seconda giornata di Serie A. I biancocelesti sono andati in gol con una tripletta di Immobile e una rete a testa per Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto. Una vittoria importante, che ha regalato agli uomini di Maurizio Sarri altri tre punti dopo quelli conquistati nella trasferta di Empoli. Ora i capitolini, dopo due giornate, sono al primo posto in compagnia di Inter, Napoli, Roma e Milan.

Oltre al risultato roboante, i tifosi non hanno potuto fare a meno di notare un ”bacio” tra Luis Alberto e Immobile. I due, dopo il secondo gol realizzato dal bomber di Torre Annunziata, si sono scambiati un bacio ironico durante l’esultanza.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Lazio-Spezia 6-1, dominio biancoceleste: tabellino e highlights dell’incontro

Bacio tra Immobile e Luis Alberto, il siparietto social tra le mogli dei due calciatori

Dopo il match la moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, ha ripostato tra le storie di Instagram l’esultanza dei due calciatori. In aggiunta ha chiamato a supporto Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francesco Facchinetti, brutto episodio per la figlia: interviene il fratello. Cosa è successo

Nel tag, la spagnola ha inserito tanti punti di domanda, un modo per dire: “Jessica, cosa sta accadendo?“. La moglie abruzzese di Immobile, ha ricondiviso il video, accompagnandolo da tante faccine sorridenti.

Un’esultanza atipica, quella dei due calciatori, che ha acceso la ”gelosia” delle mogli che subito hanno scherzato tra di loro attraverso Instagram.

Impostazioni privacy