Miriam Leone scalda Instagram, è senza reggiseno: “Liberarsi e accettarsi”

Un post Instagram di Miriam Leone fa letteralmente impazzire i followers la foto è senza reggiseno il commento ancora più esplicito

Miriam Leone

A metà della mattina dell’ultimo giorno di agosto del 2021 la bella, brava e popolarissima attrice di Catania, Miriam Leone, decide di smuovere la bonaccia di fine estate con un post Instagram ad altissima tensione.

—>>> Leggi anche Miriam Leone senza filtri su Instagram: followers impazziti, si vede tutto

Nel post, come si evince della foto che segue, l’attrice siciliana è presa di spalle con il mare sullo sfondo. Ma un particolare rende tutto bollente, Miriam Leone è senza reggiseno e mostra con malizia la schiena completamente nuda.

Miriam Leone nuda su Instagram

I meno attenti potrebbero immaginare il classico post civettuolo dove una bella attrice mette in risalto le proprie forme. Ma nulla di più sbagliato. Nel commento a corredo, infatti, le Leone lancia un messaggio importante. Quasi l’avvio di una campagna.

Miriam Leone Instagram

“Io non ritocco” attacca nel commento a corredo dalla foto l’attrice ed è già chiaro il senso del ragionamento. Che prosegue Dovrebbe essere un claim, un mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione”.
Il riferimento è, chiaramente, ai tanti sgradevoli commenti di cui sono state vittime in questi giorni personaggi del mondo dello spettacolo, Mara Venier e Barbara D’Urso su tutte, che hanno deciso di mostrarsi senza filtri, al naturale.
“LIBERARSI, ACCETTARSI” e l’altra parte del ragionamento e spiega perchè da sempre si mostra in foto senza trucco. “Cerco la luce, ma mai la falsità”. Decisamente interessanti gli hastag alla fine del post.
Il classico No Filter, l’altrettanto diffuso Genuine e Natural Style e soprattutto uno che è il vero mood del post Sticadeicommenti i cui destinatari sono chiaramente i leoni da tastiera pronti a giudicare tutto e a sparire al primo cenno di risposta. Chiude il post l’hashtag che il milione e mezzo di followers di Miriam Leone conosco alla perfezione: Accussì. E così è anche stavolta.
Impostazioni privacy