Miriam Leone senza filtri su Instagram: followers impazziti, si vede tutto

0
297

La bella, brava e popolarissima attrice siciliana Miriam Leone ha deciso di accendere subito la settimana appena iniziata, la foto senza filtri e con il seno in primo piano su Instagram fa letteralmente impazzire i followers. I dettagli

Miriam Leone seno Instagram

Dopo qualche giorno di silenzio la bella e brava attrice di Catania, Miriam Leone, ha deciso di fare un regalo, graditissimo, ai propri followers Instagram, oltre un milione e trecentomila.

E’ di pochi minuti fa un post che già dagli esordi promette di essere virale. Si tratta di una foto in primissimo piano dell’attrice, una foto senza filtri e soprattutto con lo splendido seno in primo piano.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Miriam Leone, l’annuncio: “Abbiamo appena finito di girare”

In pochi minuti, il post è sul popolare social network dalle 11.30, ha raccolto oltre sessantamila like, un numero imprecisato di commenti e di condivisioni per non tacere del sentiment che come sempre nel caso di Miriam Leone, sfonda il tetto del 90% di consenso.

Miriam Leone senza filtri su Instagram: il seno è da impazzire

Il post come si può notare è molto semplice, ed è questa la vera forza della Leone. Si tratta di una foto scattata stamattina nella sua Catania. Molto interessanti gli hastag. Oltre al tradizionale “accussì” il “marchio di fabbrica” della Leone compare l’utilizzatissimo senzafiltri, che nel caso specifico è il segno di una foto senza trucco e senza set organizzato. E soprattutto plasticfree un’indicazione molto chiare relativa alla nota sensibilità ambientalista dell’attrice siciliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

E’ in arrivo Diabolik

Ricordiamo, infine, che Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, con la riapertura delle sale cinematografiche sarà protagonista di ben due opere molto attese. Parliamo di Diabolik dei Manetti Bros film la cui uscita era prevista per Capodanno ma poi rinviata per l’emergenza sanitaria.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il VIDEO del trailer di Diabolik: con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea

Accanto a Miriam, nei sensualissimi panni della compagna di Diabolik, Eva Kant ci saranno Luca Marinelli (Diabolik) e Valerio Mastandrea (L’Ispettore Ginko).

Dopo qualche settimana sarà in sala anche Marilyn ha gli occhi neri di Simone Godano dove la Leone, in coppia con Stefano Accorsi, affronterà in maniera leggera ma profonda il dramma delle malattie mentali e del controllo degli impulsi. Due grandissime prove d’autore che secondo tutti i critici dovrebbereo rappresentare l’ingresso definitivo della Leona nell’empireo delle grandi attrici italiane.