Salmo invia foto “hot” ad una modella, lei pubblica tutto

Una modella su Instagram racconta che Salmo le avrebbe mandato delle sue foto “intime”, il rapper non replica ma oggi fa un annuncio sui social.

Nuovo scandalo per Salmo, il rapper sardo, già al centro delle polemiche per  il concerto organizzato il 13 agosto scorso, ad Olbia, questa volta i gossip parlano di lui perchè avrebbe inviato foto sue “intime” in direct su Instagram ad una ragazza. Colei che ha denunciato i messaggi non graditi del cantante è stata La protagonista della vicenda è una giovane modella che sul social si chiama Stormyclimax (@stormyclimax), la quale fa alcune storie in cui condivide con i suoi follower la vicenda, affermando chiaramente che il gesto inappropriato del rapper. La influencer inoltre condivide con i fan gli screenshot nelle sue storie su Instagram come testimonianza dell’accaduto.

Stormyclimax non pubblica comunque la foto non censurata che Salmo le avrebbe inviato, né si sa cosa si fossero scritti in privato i due. Il cantante non ha commentato fino ad adesso la vicenda, che ne frattempo è arrivata alla ribalta nazionale, con tanto di video di lei che rivolgendosi ai suoi quasi 56 mila followers dice: “Ragazzi che schifo. Allora io non voglio vedere i vostri piselli nel mio DM, ok? Non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pise**o. Sono persone che credono di poter fare tutto nella vita, si credono degli dei”.

Dopo aver raccontato il fatto, la modella è stata sommersa di messaggi di odio da parte dei fan di Salmo, che la accusano di aver modificato la foto e che ha inventato tutto solo per avere notorietà. Lei però nega le accusa, anche afferma che se potesse tornare indietro non avrebbe denunciato l’accaduto per non ricreare il caos che da qualche giorno la tormenta. A consolarla però c’è qualche ragazza che la difende sui social.

POTREBBE INTERESSARTI: Diletta Leotta spaventa Elodie: è successo tutto in Franciacorta – VIDEO

L’annuncio a sorpresa sui social di Salmo

Annuncio a sorpresa di Salmo sui social, il rapper di Olbia, ha pubblicato sul suo account una data in rosso su sfondo nero. La storia però non è stata spiegata in alcun modo dal 37enne, all’anagrafe Maurizio Pisciottu. La data riguarda il venerdì 17 settembre, e alcune indiscrezioni pensano si riferisca all’uscita di un nuovo singolo o chissà un altro concerto in vista.

Impostazioni privacy