Aka7even e Deddy, l’ultima decisione spiazza i fan: cosa è accaduto

Aka7even e Deddy, il cantante campano tramite Instagram ha fatto sapere una novità che ha spiazzato i fan dei due artisti. Ecco cosa è accaduto

aka7even e Deddy
Aka e Deddy nella scuola di Amici (Screen)

Aka7even e Deddy sono due degli ex concorrenti di Amici più amati della scorsa edizione. Ambedue gli artisti, dopo il talent, hanno raccolto un gran numero di consensi e la loro carriera sta spiccando il volo.

Tuttavia, una decisione presa dai due artisti ha mandato in visibilio tantissimi fan. I due amici, durante il talent, si erano promessi di andare a vivere insieme da settembre. La cosa, però, non avrà luogo ed a rivelarlo è stato proprio Aka7even su Instagram.

Intanto, proprio Aka è impegnato nel suo primo tour. Ecco il riepilogo delle date in programma nelle prossime settimane:

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 1° settembre, cosa vedere: Linea Verde Radici o Chicago Fire

Aka7even e Deddy, il motivo della mancata convivenza

Aka7even, tramite il box delle domande su Instagram, ha risposto ad un utente che gli ha chiesto proprio a che punto fosse il suo progetto di convivenza con Deddy.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Aka7even e Rosa Di Grazia: la richiesta ai fan è molto curiosa, il motivo della scelta

Ecco, nel dettaglio, cosa ha risposto il cantante campano: “Me lo state chiedendo in tanti. Non andrò più a vivere con Deddy perché abbiamo due percorsi differenti, e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione. Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze. Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina”.

Deddy ha prontamente ricondiviso la storia di Aka e ha aggiunto un cuore all’insegna della loro amicizia. Dunque, alla base della decisione non ci sarebbe un litigio o qualcosa di simile. Semplicemente Aka ha deciso di non trasferirsi a Roma.

Impostazioni privacy