Aka7even e Rosa Di Grazia: la richiesta ai fan, il motivo della scelta

Aka7even e Rosa Di Grazia, i due ex concorrenti di Amici hanno chiesto ai rispettivi fan la stessa identica cosa

Aka7even e Rosa Di Grazia
Aka7even e Rosa (Instagram)

Aka7even e Rosa Di Grazia, due degli ex concorrenti della scorsa edizione di Amici, hanno fatto la stessa richiesta ai rispettivi fan. Nel dettaglio, ambedue, tramite il box delle domande su Instagram hanno chiesto di essere ”lasciati” in pace sul fronte vita privata.

Aka7even, nello specifico, ha risposto ha una domanda, nella quale gli si chiedeva se gli piacesse qualcuno, in maniera molto chiara. Il cantante campano ha sottolineato come gli piacerebbe che si parlasse solo di Aka come contante e non in relazione ai suoi flirt o alla sua vita privata. Già qualche settimana fa, il cantante aveva ”bacchettato” i propri fan, colpevoli di creare delle battaglie social con i fan di Sangiovanni.

Intanto, in questi giorni, Aka è impegnato con il suo primo tour. Ecco un riepilogo delle date:

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Aka7even fidanzato con una nuova ragazza, ma il cantante precisa: “Preferisco che si parli di…”

Aka7even e Rosa Di Grazia, ecco invece la richiesta della ballerina

In maniera analoga all’amico Aka, anche Rosa ha voluto precisare alcune cose. La ballerina ha utilizzato, come l’amico, Instagram e ad una domanda molto dove le veniva chiesto se fosse innamorata ha risposto: “Non sono attualmente innamorata. Inoltre preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bobby Solo, che fine ha fatto l’amico e rivale di Little Tony: ecco tutta la verità

Successivamente ad un’altra domanda risposto: “Se sono felice in questo momento? Ci sono dei periodi di alti e bassi, come a tutti d’altronde. Siamo esseri umani, ma ognuno di noi ha qualcosa che lo rende felice. Io ho voi, la danza, la mia famiglia. Tutto ciò è importante, bisogna circondarsi di persone che ci vogliono bene”.

Dunque, sia Aka che Rosa hanno voluto mettere le cose in chiaro con i propri fan. Basta pettegolezzi, ma solo tanta vogli di affermarsi nel mondo della musica.

Impostazioni privacy