Aka7even fidanzato con una nuova ragazza, ma il cantante precisa: “Preferisco…”

Aka7even, il giovane cantante ha svelato di frequentare una nuova ragazza. Tuttavia ha precisato di non voler far parlare di sé in merito alla sua vita privata

aka7even
Aka7even ad Amici (Screen)

Aka7even è stato uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione di Amci. Il cantante campano, oltre che per la sua ascesa nel mondo della musica, ha fatto parlare di sé per la relazione con la ballerina Martina Miliddi. 

All’interno della scuola, i due hanno intrapreso una breve relazione terminata sempre dentro il talent. Aka7even ha anche dedicato una canzone alla ballerina sarda, ossia il brano ”Mi Manchi”, uno dei maggiori successi del giovane artista.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Aka7even, risponde agli haters: “Basta dire che io e Sangiovanni ci…” – VIDEO

Aka7even di nuovo fidanzato, la precisazione del cantante

L’artista, recentemente, su Instagram ha dato modo ai suoi followers di fargli delle domande. Ad un quesito di una fan che gli ha chiesto: “Ti piace qualcuno?“, Aka ha risposto: “Sì, ma preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata fuori dai social”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ibrahimovic, lo svedese salterà la prima giornata di campionato: quando tornerà in campo

Dunque, il cantante ha ammesso di aver intrapreso una nuova frequentazione ma ha deciso di non renderla di dominio pubblico per preservare il rapporto.

Nessun flirt con Rosa Di Grazia

Qualche giorno fa, invece, al cantante campano era stata accostato un flirt con un’altra ballerina dell’edizione scorsa di Amici. Stiamo parlando di Rosa Di Grazia, la quale aveva postato una storia su Instagram con in sottofondo la canzone di Aka ”Loca’‘. Tuttavia la stesso cantante ha puntualizzato in questo modo: “Raga sono Aka, io e lei ci vogliamo un bene dell’anima, non fatevi film mentali come sempre”.

Impostazioni privacy