Vasco Rossi spoiler: “Io sono ancora qua” e fa un annuncio ai fan

Il rocker di Zocca Vasco Rossi e lo spoiler durante le vacanze in Puglia: “Io sono ancora qua” e fa un annuncio ai fan.

(Instagram)

Vasco Rossi può mai fermarsi nonostante sia in vacanza e abbia una spalla lussata? Ovviamente no e così il rocker di Zocca ha scelto attraverso il suo profilo Instagram di fare un annuncio importantissimo. Come noto, il cantante sta soggiornando in Puglia e precisamente a Castellaneta Marina, in questi giorni. Si gode il mare e il sole, sebbene il tempo non sempre sia stato del tutto clemente.

Leggi anche —> Vasco Rossi: “La verità è che sei ridicolo”, il duro affondo del Komandante

Il rocker di Zocca, che è reduce da una brutta caduta in bici, alle brutte condizioni meteo di qualche giorno fa ha fatto una dedica speciale. Ma nonostante tutto, non solo non ha rinunciato gli ultimi giorni di vacanza, ma sarebbe anche rimasto più del dovuto, a quanto pare per impegni lavorativi che però non ha chiarito. Fatto sta che il Blasco Nazionale ha citato un suo brano per “garantire” che proseguirà la sua vacanza.

Leggi anche —> Vasco Rossi, vacanze rovinate e lui non la prende bene – VIDEO

L’annuncio di Vasco Rossi che mette in ansia i suoi fan

“Io sono ancora qua… eh già…”, sono state le parole di Vasco Rossi nel suo post pubblicato appena qualche minuto fa e che ha fatto scaldare i suoi follower. Il rocker fa quindi un annuncio importante: “Rimango ancora un po’ per continuare fisioterapia e portare avanti altre attività delle quali sentirete parlare presto”. Ovviamente, il Blasco non rivela nulla altro e scatta così la caccia agli “impegni lavorativi” del cantante.

Molti provano a fare delle ipotesi mentre qualcuno evidenzia come si tratti di uno spoiler a metà e chiede dunque di saperne un po’ di più. Ma per ora resta il massimo riserbo rispetto a quello che potrebbe essere in fase di costruzione all’interno di un cantiere, quello della musica di Vasco Rossi, che comunque in due anni – al di là dell’attività live sospesa – non sembra essersi mai fermato.

Impostazioni privacy