Al Bano: “Non sarò il conduttore di Sanremo. Macchina troppo complicata”

0
132

Al Bano non sarà il conduttore della 71esima edizione del Festival di Sanremo: “E’ una macchina troppo impegnativa e complicata”.

Al Bano Carrisi dichiara in un’intervista che non sarà il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, poichè dichiara essere un sistema troppo complicato. Non esclude però la partecipazione alla 71esima edizione del Festival come concorrente, “la carica che ti dà la gara è il massimo”, afferma il cantante.

Intanto il cantante pugliese ha partecipato come conduttore lo scorso 28 agosto alla celebre “La notte della Taranta”  che andrà in onda su Rai 1 sabato prossimo, 4 settembre, in seconda serata alle 23.35. Al Bano oltre a condurre la serata ha cantato anche una delle sue canzoni preferite, “Na Na na”, “contaminata” dalla musica della Taranta, suonata dall’Orchestra Popolare La Notte della Taranta e l’Orchestra Notturna Clandestina.

Sul palco c’erano anche Madame, che il cantante pugliese non conosceva di persona, ma afferma in un’intervista che apprezza molto la sua musica, e Il Volo. “Madame non la conosco ma la ammiro come artista”, spiega nell’intervista.

Al Bano tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle

Ora Carrisi si prepara ad un altro grande appuntamento, il programma di Rai 1  “Ballando con le Stelle“, che inizierà il 16 ottobre, condotto sempre dalla storica presentatrice Milly Carlucci, che porterà in pista grandi star come Morgan, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Mietta e Rossella Fiammingo. Alcune indiscrezioni invece vociferano che il campione olimpico Marcell Jacobs potrebbe invece partecipare in veste di guest star. E’ invece ufficiale la presenza di Al Bano Auditorium Rai del Foro Italico, per l’edizione 2021 di “Ballando con le Stelle”. Come sempre saranno presenti i quattro giudici Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

POTREBBE INTERESSARTI: Loredana Lecciso e Al Bano, confessione privata: “Ogni sera mi sfinisce”

Al Bano però non è nuovo sul palco del programma, infatti già nel 2018 il cantante ha ballato come ospite con la sua ex moglie Romina Power. Questa volta invece sarà in gara a tutti gli effetti. (Segui il profilo Instagram di Ballando con le stelle per rimanere aggiornato/a)