Sabrina Ghio rompe il silenzio sulla malattia: “Dovrò sottopormi a degli esami”

Sabrina Ghio ex tronista di Uomini e Donne e Amici, torna a parlare della sua malattia: “Dovrò sottopormi ancora a degli esami”.

Sabrina Ghio è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere un’ex ballerina del talent Amici e per essere stata una tronista di Uomini e Donne, nei mesi scorsi si è confidata con i propri fan e in un’intervista svelando di essere affetta da una malattia. Sembrerebbe infatti che l’ex tronista stia facendo alcuni accertamenti perché avrebbe scoperto un processo tumorale in corso.

La 36enne parla a viso aperto della sua malattia ai suoi fan sul suo profilo Instagram, in particolare fa sapere che tra qualche settimana farà altri esami per accertarsi la natura e lo stato della malattia:

“Oggi sono stata assente e silenziosa… Ogni tanto i pensieri si fanno sentire… mi travolgono, mi sento come se fossi in una lavatrice… allora mi accorgo che quando accade questo io faccio finta di nulla… come se vivessi due vite, quella dentro di me con le mie paure e quella che vivo con gli altri con il sorriso! Oggi avrò la prima visita di controllo dopo l’operazione di luglio! oggi è una giornata così… Non avrò notizie a riguardo perchè dovrò sottopormi ancora a degni esami che arriveranno tra qualche settimana ma oggi si ricomincia… e dentro di me mi ripeto che andrò tutto bene… Andrà tutto bene“.

Questo è il lungo messaggio che scrive Sabrine in una storia sul suo profilo. Con questo messaggio l’ex tronista rassicura i suoi follower della sua lunga assenza dai social, con delle parole commoventi intrise da tutto il dolore e la forza che la caratterizza.

POTREBBE INTERESSARTI; Can Yaman e Diletta Leotta: Matrimonio da sogno annullato

L’ex volto di Uomini e Donne che nonostante l’operazione che ha subito nel mese di luglio per lei le visite mediche per lei non sono ancora terminate, ma ha dimostrato di non perdere le speranze: “E dentro di me mi ripeto che andrà tutto bene. Andrà tutto bene”.

Sabrina Ghio e la proposta di matrimonio

Sabrina Ghio fa sapere che sposerà presto il suo compagno Carlo Negri, con cui non manca di condividere insieme ai suoi 797 mila followers foto insieme al suo amato, che però a quanto pare non è presente sui social.

La proposta di matrimonio è arrivata il 3 agosto 2021, durante i festeggiamenti in occasione del compleanno di Sabrina, nella location della Masseria Torre Coccaro, in Puglia. A annunciare la notizia è stato un video pubblicato su Instagram, in cui si vede il fidanzato  inginocchiarsi sotto gli occhi increduli della compagna.

Sulle note della canzone neomelodica “Abbracciame” l’uomo ha aperto la scatola e le ha fatto la fatidica domanda, mentre lei è scoppiata in lacrime sottintendendo un innamorato “Sì”. I due sono stati raggiunti dalla figlia Penelope, che l’influencer avuta dal suo precedente matrimonio. L’abbraccio tra i tre ha emozionato tutte le persone presenti: “Come in una favola, è e sarà per sempre sì.” Ha scritto Sabrina Ghio come descrizione del video.

Impostazioni privacy