Can Yaman e Diletta Leotta: Matrimonio da sogno annullato

Sembra davvero finita tra Can Yaman e Diletta Leotta: Matrimonio da 600mila euro annullato, secondo un portale estero.

Can Yaman e Diletta Leotta

È passato più di un mese da quando hanno condiviso la loro ultima foto insieme, e tutto suggerisce che la loro relazione è più che conclusa. Stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta e di un matrimonio andato a rotoli, stando a sentire i ben informati. In queste ore, della vicenda si occupa addirittura Al Bawaba, un sito di notizie, blog e media con sede ad Amman, in Giordania.

—>>> Leggi anche Diletta Leotta, look “da single”: commenti pesanti e reazioni

Secondo quanto scrive il noto portale, potrebbe non esserci alcun tipo di conferma da parte di Can Yaman e Diletta Leotta che rivelano che la loro relazione è finita, ma la verità è che i social stanno dando molti indizi nelle ultime settimane. Il tutto mentre si parlava da tempo del matrimonio del 2022 nella coppia. Nel febbraio 2021, il quotidiano turco Takvim ha riportato pochi dettagli sul matrimonio.

–>>> Leggi anche “Ti rivoglio”, il post romantico di Diletta Leotta non lascia spazio ai dubbi

I dettagli del matrimonio annullato di Diletta Leotta con Can Yaman

diletta leotta, dopo il commento di pistocchi scoppia la bufera
Marco Luzzani/Getty Images

Il giornale ha affermato che la coppia italo-turca stava pianificando di organizzare il loro matrimonio in Sicilia, in Italia, aggiungendo che il costo delle nozze avrebbe potuto raggiungere circa 600.000 euro. La sede del matrimonio sarebbe stata a Palazzo Nicolaci di Villadorata, a Noto, perché era dove Diletta Leotta è nata e cresciuta. Lo scorso San Valentino, Can Yaman si è proposto a Diletta Leotta nel modo più romantico, scrivendo ‘Diletta, mi vuoi sposare? Ti amo, Can’ sullo striscione di un aereo.

Il matrimonio era previsto per lo scorso giugno, poi è stato rinviato allo scorso agosto. Lo scorso luglio, il padre di Can Yaman, Güven Yaman, ha dichiarato che il matrimonio sarà prorogato fino al 2022. L’uomo aveva sottolineato: “Il primo passo è stato fatto. Gli anelli di fidanzamento sono stati indossati. Spero che il matrimonio sia l’anno prossimo”. Ma non è andato tutto come previsto, a quanto pare. Sfortunatamente, potrebbe non esserci affatto un matrimonio Yaman-Leotta, poiché forti voci di rottura circolano da più di un mese senza commenti da parte della coppia. Lui continua a girare film e fiction, lei è tornata a bordo campo su DAZN. Il tutto in attesa dell’ufficialità.

Impostazioni privacy