Vite al Limite e Sorelle al Limite, nuove puntate: arriva l’annuncio

Importante notizia per i fan di Vite al Limite e Sorelle al Limite, nuove puntate: arriva l’annuncio, quando escono.

(screenshot video)

Le serie preferite dagli spettatori torneranno questo autunno: con settembre ufficialmente la rete TLC, che trasmesse alcuni programmi diventati iconici, ha svelato le date della premiere della programmazione televisiva autunnale. Promettendo di “offrire più personaggi amate dai fan allo scopo intrattenere e affascinare”, la lineup dell’autunno 2021 di TLC include le anteprime della nuova stagione di serie popolari come Io e le mie mogli (sei le stagioni trasmesse in Italia) e altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gina Krasley: prima di morire aveva fatto causa a Vite al Limite

Tra queste, ci sono 7 piccoli Johnston, la serie sui Johnstons, una famiglia di sette persone affette da nanismo, per ora una sola stagione trasmessa in Italia, Sorelle al limite, che segue le avventure delle sorelle Amy e Tammy Slaton, due le stagioni trasmesse in Italia, e spin off del più celebre Vite al Limite, ormai all’ottava stagione italiana. Tutti i programmi in Italia vengono trasmessi da Real Time, canale del circuito Discovery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Destinee Lashaee, star di Vite al Limite: incredibile trasformazione

L’annuncio su Vite al Limite: pronte le nuove puntate del reality show

Le anteprime autunnali di TLC inizieranno lunedì 11 ottobre quando una nuova stagione di 90 giorni per innamorarsi – La famiglia di Chantel sarà presentata in anteprima. Le anteprime continueranno fino a novembre, quando Vite al Limite lancerà una nuova stagione. Originariamente in anteprima su TLC nel 2012, poi riproposta negli anni anche in Italia, dove ha riscosso un grande successo, la serie mette in mostra storie potenti di persone morbosamente obese che tentano di salvare le proprie vite.

Lunedì 15 novembre esce infine Sorelle al limite, che racconta le storie di due sorelle, Amy e Tammy Slaton, anche esse alle prese con la necessità impellente di perdere peso. Secondo le prime anticipazioni, Tammy prende la decisione rivoluzionaria di sottoporsi a un programma di riabilitazione per dipendenza da cibo, ma il suo soggiorno potrebbe essere di breve durata. Amy sta affrontando il suo stesso percorso, ma nel frattempo è diventata mamma e ha visto uno dei suoi sogni realizzarsi. Non è ancora chiaro quando poi le puntate trasmesse da TLC arriveranno in Italia, su Real Time.

Impostazioni privacy