Anna Tatangelo ha un nuovo amore: la foto Instagram non lascia dubbi

Anna Tatangelo non si nasconde più, è fidanzata con il cantante Livio Cori. La cantante di Sora si mostra serena dopo la lunga sofferenza per la rottura con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo rivela la sua love story con Livio Cori non si nascondono più. I due cantanti napoletani sono ufficialmente usciti allo scoperto dopo i gossip che li avevano scoperti già la scorsa primavera. Sul sul suo profilo ufficiale Instagram la cantante ha postato una serie di immagini in cui è in bikini al mare e poi uno scatto con Livio e nella descrizione scrive: “Ti scatto una foto. Un pessimo fotografo. Meglio selfie”.

La coppia ha già fatto le presentazioni di famiglia, infatti la cantante di Sora ha conosciuto i genitori del nuovo compagno. Livio invece ha incontrato durante una vacanza in Puglia, Andrea, il figlio di 11 anni della Tatangelo avuto con l’ex compagno Gigi D’Alessio.

Da queste indiscrezioni si può dire che ormai la relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori non è un’avventura ma si sta trasformando in una coppia solida. Insomma una vera e propria boccata d’ossigeno per Anna Tatangelo, che ha sofferto parecchio per la fine del lungo rapporto con Gigi D’Alessio. Il suo dolore per la passata relazione è evidente anche nel suo ultimo album intitolato “AnnaZero” nel quale ci sono diverse canzoni che affrontano il tema della separazione e della fine di un amore.

Anche Gigi D’Alessio ha voltato pagina conoscendo la scorsa estate a Capri Denise Esposito, che da fan del cantante napoletano è diventata la sua compagna. La giovanissima ragazza ragazza ha da poco iniziato una convivenza e presto accoglierà il primo figlio, il quinto di Gigi. D’Alessio infatti oltre ad Andrea, avuto da Anna Tatangelo, è papà di Claudio, sposato e padre di due bimbi, Ilaria e Luca, frutto del matrimonio con Carmela Barbato.

POTREBBE INTERESSARTI: Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: l’incredibile motivo

Anna Tatangelo è fidanzata: chi è Livio Cori

Livio Cori è un cantante e attore napoletano 31enne, famoso nel mondo dello spettacolo per aver recitato nella serie cult Gomorra. Livio ha conosciuto Anna Tatangelo nel 2019, durante il Festival di Sanremo nel quale entrambi erano concorrenti in gara e diventati amici dietro le quinte. I due si sono poi rivisti dopo quell’esperienza, è stata proprio Anna a chiamare Cori per aiutarla in alcune canzoni del suo nuovo album. Proprio lo scorso marzo in sala di registrazione è scoccata la scintilla, che ha portato alla nascita di un nuovo amore.

Impostazioni privacy