Charlene di Monaco, come sta la principessa dopo il ricovero

Charlene di Monaco, nonostante la notizia delle sue dimissioni dalla struttura ospedaliera non ancora confermate, il peggio è passato.

Charlene di Monaco, la principessa è ricoverata in Sudafrica le sue condizioni sono stabili (Getty Images)
Charlene di Monaco, la principessa è ricoverata in Sudafrica le sue condizioni sono stabili (Getty Images)

La dolce metà del principe Alberto 43enne, nella giornata di Venerdì 3 Settembre hanno dichiarato che il team medico sta valutando le condizioni della principessa che attualmente è stabile.

La consorte del Principe di Monaco, è stata subito ricoverata d’urgenza Mercoledì 1 Settembre nell’ospedale in Sudafrica. Attualmente la principessa sta bene, le sue condizioni sanitarie sono stabili.

Nonostante la notizia delle dimissioni dalla struttura non sono ancora ufficiale, sembra che la fase critica sia passata per la consorte del principe Alberto, tutti sperano che possa riabbracciare i suoi due bambini.

Nella dichiarazione della fondazione istituita a suo nome viene descritto che sua Altezza Serenissima la Principesa Charlene di Monaco è stata subito ricoverata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera dopo essere collassata a causa di un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola contratta a Maggio.

La notizia del ricovero in Sudafrica è stata pubblicata sul quotidiano tedesco Bild, il quale parlò di un collasso nella notte di Mercoledì 1 Settembre, la quale è stata ricoverata in una struttura Sudafricana sotto uno pseudonimo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Charlene di Monaco operata alla testa: “Gravi complicazioni”

Charlene di Monaco, il malore è dovuto ad un’infezione della quale la consorte del Principe Alberto soffre da Maggio

Per curare le sue condizioni di salute non era tornata a casa da Maggio, tutti sono preoccupati perché dall’ultimo intervento sono passati pochi mesi.

Alla sua patologia e malattia si è aggiunta la sofferenza di non poter stare vicino alla sua famiglia, soprattutto i suoi due bambini, con i quali la principessa scambia spesso videochiamate e messaggi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Francia concede l’asilo all’attivista tunisina Rania Amdouni

Tutti non vedono l’ora che il Principe Alberto possa farle visita in Sudafrica, l’ultima volta insieme era stata mostrata sui social pochi giorni prima dell’ultimo ricovero, il clima era molto sereno e non c’erano complicanze in vista.

Il ricovero d’urgenza è giunto come una doccia fredda per tutti coloro che supportano la coppia e stimano il Principe Alberto, mentre altri sono preoccupati per le condizioni cliniche della principessa in Sudafrica, registrata con uno pseudonimo per tutelare la sua privacy.

Impostazioni privacy