Belen Rodriguez, “Non sei umana….”: qual è il suo segreto

Belen Rodriguez, le sue followers non riescono a credere alla sua repentina forma dopo la gravidanza, tutte son curiose di sapere come ha fatto a rimettersi in forma in così poco tempo.

Belen Rodriguez, sui social mostra la sua forma smagliante, i followers sono increduli (Instagram)
Belen Rodriguez, sui social mostra la sua forma smagliante, i followers sono increduli (Instagram)

Uno dei commenti scritti sotto la sua foto cita proprio il fatto di non essere umana a tal punto da riprendere la forma fisica precedente in soli 12 giorni dal parto.

Con l’aiuto di una personal trainer la showgirl è riuscita ad allenarsi con un workout leggero ed efficace, inoltre la sua forma smagliante è data dalla sua perseveranza e assiduità nel continuare l’allenamento anche dopo il periodo cruciale.

L’11 Luglio scorso è nata Luna Marì la figlia della conduttrice televisiva e Antonino Spinalbese, l’annuncio è stato dato sui social condividendo alcuni dettagli della picocla.

Dal momento dell’allattamento sino alla festa di benvenuto in famiglia, la showgirl ha ripreso subito a lavorare e ad allenarsi, mostrando in tutto il suo splendore la forma ripresa a pochissimi giorni dal parto.

Dopo circa 2 settimane è riuscita ad indossare una minigonna, una camicia con reggiseno e i tacchi a spillo, infatti la conduttrice di Tu Si Que Vales ama moltissimo l’attività fisica, la pratica con molta costanza e vigore senza mai saltare un allenamento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, pausa dai social: il ritorno con un video dolcissimo

Belen Rodriguez, ha portato avanti gli allenamenti anche durante la gravidanza, senza mai smettere

Il suo segreto sembra essere il pilates, questa disciplina è consigliata quando si è in dolce attesa proprio perché permette di tonificare e tenere attivi tutti i muscoli con esercizi dolci e workout a bassissima intensità.

Infatti aveva dichiarato durante quel periodo che gli allenamenti l’avrebbero aiutata nel periodo post parto, infatti i risultati si sono visti dopo qualche giorno d’allenamento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez allo specchio: il selfie più discusso – VIDEO

Su Instagram condivideva la sua routine di workout, infatti fece la stessa cosa anche quando rimase incinta di Santiago, circa 8 anni fa, andò in palestra per smaltire il pancione con sua sorella Cecilia.

Ha sentito nuovamente l’esigenza di prendersi cura del suo corpo e trovare la forma perfetta che aveva raggiunto mesi fa, durante i suoi allenamenti ha perso un chi lo al mese.

Impostazioni privacy