Belen Rodriguez allo specchio: il selfie più discusso – VIDEO

La showgirl Belen Rodriguez allo specchio: il selfie più discusso e lei replica con un video a bordo piscina.

(Instagram)

Sono passate circa 5 settimane da quando Belen Rodriguez è diventata nuovamente mamma: infatti è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio la figlia secondogenita Luna Marì. Qualche giorno fa, la showgirl e conduttrice ha anche festeggiato un anno di relazione con il suo compagno, Antonino Spinalbese, e in generale tutto nella sua vita sembra procedere a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez mamma dolcissima: l’abbraccio a Luna Marì – VIDEO

Ma i suoi oltre 10 milioni di follower sul profilo Instagram non hanno potuto fare a meno di notare anche come dopo la gravidanza, la showgirl, modella e conduttrice televisiva di ‘Tu si que vales’ sia già tornata in perfetta forma. Lo si può facilmente intuire dalle tante foto e dalle tante storie che pubblica sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Santiago, il gesto che emoziona mamma Bélen: “Amore della mamma…”

Il selfie allo specchio di Belen provoca polemiche e lei rilancia

Uno degli ultimi post pubblicati mostra una serie di selfie allo specchio da parte della showgirl, che si mostra con addosso solo un accappatoio bianco. Questo lascia “intravedere” le sue forme in particolare, nella terza foto anche il suo lato B. Non potevano che scatenarsi polemiche: c’è chi la promuove come “sexy mamma” e chi invece con sarcasmo sottolinea come attende tutti i commenti di chi la redarguirà sostenendo che appunto è una mamma e non dovrebbe avere certi comportamenti.

C’è chi tra i commentatori si domanda: “Ma una donna deve per forza (s)vestirsi così per sentirsi bella, apprezzata? La sensualità e la bellezza è anche altro, si può essere assai sexy anche con il c**o coperto”. E ovviamente non mancano i commenti che alcuni follower appunto attendevano, come chi si scaglia contro Belen Rodriguez e sottolinea: “Vestiti che hai due figli”. Insomma, le critiche non mancano e nel giro di qualche ora ecco che la showgirl “risponde” con tanto di videoselfie a bordo piscina e in bikini: stavolta la forma perfetta si vede tutta.

Impostazioni privacy