Grande Fratello Vip: già nata una coppia? Ecco il gossip sul reality

Grande Fratello Vip, sarebbe già nata una coppia nei partecipanti al reality show in onda su Canale5 e condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti del reality show sembra esser nato un flirt inaspettato (Foto dal web)
Grande Fratello Vip, tra i concorrenti del reality show sembra esser nato un flirt inaspettato (Foto dal web)

Nella sesta edizione del programma non mancheranno delle storie d’amore con sguardi struggenti e baci rubati, le ultime indiscrezioni parlano di un flirt tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Il primo è un imprenditore napoletano, il quale si è reso noto nelle cronache rosa per il flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello. Secondo le voci di corridoio, sembra che il concorrente Antinolfi abbia puntato Sophie, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tra i due c’è stata una certa complicità, la quale verrà esplorata più a fondo durante tutto il programma, i due hanno tanta voglia di innamorarsi, forse potrebbero essere una delle coppie che potrà ravvivare la trasmissione su Canale5.

Oltre ai due coinvolti nel vortice delle indiscrezioni, ci saranno anche Katia Ricciarelli, l’influencer Soleil Sorge, il modello Andrea Casalino, Carmen Russo, Alex Belli e Davide Silvestri.

Ci saranno anche Ainett Stephens, Aldo Montano, Amedeo Goria, Francesca Cipriani, Giucas Casella, le tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trvisan, Nicola Pisu, Sami Youssef, Raffaella Fico e Tommaso Eletti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Escort al Grande Fratello Vip: due ex concorrenti confermano

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti dell’edizione 2021 potrebbe nascere un flirt ancor prima dell’inizio

La prossima edizione del reality su Canale 5 comincerà il 13 Settembre 2021, per questa edizione si prevede che possa durare sino a Maggio cercando di battere il record impostato dalla quinta edizione.

Il conduttore Alfonso Signorini pensa che il cast sia abbastanza interessante per riuscire a reggere le dinamiche e i giochi all’interno della casa, per poi intrattenere il pubblico con diversi aneddoti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sophie Codegoni verso il Grande Fratello Vip: dure le accuse

Nel frattempo le due opinioniste scelte per la sesta edizione non hanno perso tempo a far parlare dei loro bisticci, sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due sono ai ferri corti ancora prima di iniziare quest’avvenutra.

Sembra che le due si sono scontrate dopo la prima cena di presentazione, proprio durante il servizio fotografico per il GF Vip, i motivi non sono stati ancora chiariti, ma lo show sembra avere in serbo diverse sorprese per i telespettatori.

Impostazioni privacy