Sophie Codegoni verso il Grande Fratello Vip: dure le accuse

L’ex tronista Sophie Codegoni verso il Grande Fratello Vip, viene criticata: dure le accuse nei confronti della ragazza.

(Instagram)

Sicuramente è stato uno dei personaggi più discussi dell’ultima stagione televisiva: stiamo parlando di Sophie Codegoni, la tronista più giovane di sempre. Nel corso di Uomini e Donne, ma anche successivamente, alcuni suoi atteggiamenti e alcune sue scelte sono state oggetto di discussione. Ma il dating show le ha dato grande notorietà, tant’è che si prepara a una nuova esperienza televisiva.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo

Infatti, la ragazza è insieme a Katia Ricciarelli l’unica concorrente ufficiale sinora annunciata per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore, sta facendo discutere un suo post sul seguitissimo profilo Instagram per sponsorizzare alcuni noti marchi di intimo e gioielli. La ragazza è seduta sul letto, al buio, con lo sguardo riflessivo. La posa è sensualissima.

Ti potrebbe interessare anche -> Sophie Codegoni al GF Vip 6: farà come ha detto l’amico Fabrizio Corona

Le accuse a Sophie Codegoni: ecco cosa è successo

sophie codegoni
(screenshot video)

L’ex tronista scrive: “Mi sveglierò tutte le mattine così dentro la casa del Grande Fratello Vip”. Inutile dire che il fatto che sia già truccata e tutto sembra tranne che si sia appena svegliata ha provocato diverse reazioni. Una follower, in particolare, evidenzia: “Anche io mi sveglio la mattina già tutta truccata, e conciata come se dovessi andare a un matrimonio”. La maggior parte dei commentatori sostengono invece che la sua esperienza nella casa sia destinata a durare poco.

Scrive qualcuno: “Può essere che ti sveglierai solo una mattina e poi a casa”. Poi ancora: “Chissà quanto duri però in quella casetta…”. Ma criticare la scelta di selezionare Sophie Codegoni nella casa più famosa d’Italia, c’è anche un’altra ex tronista recente, Samantha Curcio. La modella curvy ha sottolineato: “Non mi sembra una 19enne che spicchi chissà per quale dote particolare”. E ha aggiunto: “Sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori insomma hanno scelto lei. Forse lo scopriremo nella casa”.

Impostazioni privacy