Sophie Codegoni al GF Vip 6: farà come ha detto l’amico Fabrizio Corona

Sophie Codegoni entrerà nella casa di Cinecittà e ha chiarito alcuni rapporti con dei personaggi noti: cos’ha detto di Zaniolo

Sophie-Codegoni-
Sophie-Codegoni (Instagram)

Mentre continuano a circolare i nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la sesta, al momento i confermati sono solo due, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. L’ex Uomini e donne ha confermato lei stessa che farà parte del cast dei concorrenti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Oltre alla nuova esperienza nella casa di Cinecittà, ha anche parlato del suo passato televisivo e della scelta che fece nel programma di Maria De Filippi.

Era uscita dal programma insieme a Matteo Ranieri ma poco dopo la storia terminò. Ha precisato che fu lui a lasciarla perché non gli piaceva né esteticamente né caratterialmente. “Una brutta persona”, ha detto di lui, che senza i riflettori della trasmissione si era mostrato completamente diverso.  Della storia con Matteo è rimasta delusa e nell’intervista ha aggiunto che in generale e si è detta “piuttosto sfigata con gli uomini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne è accusata di mentire

Sophie Codegoni, perché Corona disse che erano conviventi

Uomini e Donne anticipazioni 18 febbraio

Al Grande Fratello Vip farà uscire la parte più “divertente e socievole” su consiglio di Fabrizio Corona. Ha infatti chiarito quali sono i rapporti tra lei e l’ex re dei paparazzi: solo amici e nulla più. I due si vogliono molto bene e sono legati, ma non c’è alcuna storia come invece era stato scritto su alcune pagine di gossip.

Alla domanda del perché Corona rispose ai carabinieri che Sophie era la sua convivente, la ragazza ha detto che lo fece perché “la situazione lo richiedeva“. Ha parlato anche del calciatore della Roma, Zaniolo, e anche di lui ha detto che è solo un amico e nulla più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Davide Donadei spiega come sta: “Fatico a guardarmi allo specchio”

Nel frattempo tra mille voci di eventuali concorrenti e smentite, si attende la lista completa e ufficiale dei personaggi che prenderanno parte al GF VIP 6 che comincerà il 13 settembre.

Impostazioni privacy