Davide Donadei spiega come sta: “Fatico a guardarmi allo specchio”

Davide Donadei torna sui social per raccontare come sta e il motivo della sua assenza: le sue condizioni di salute hanno nell’ultimo periodo preoccupato tanti fan di Uomini e Donne.

davide donadei, ecco come sta
(screenshot video)

In seguito alle preoccupanti voci in merito alle condizioni di salute di Davide Donadei, lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio social spiegando di non essere in piena forma e di soffrire di un problema che al momento preferisce tenere per sé. Nei giorni scorsi già la sua fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta grazie al dating show targato Mediaset, era intervenuta per raccontare il motivo che lo aveva spinto a prendersi una pausa dai social.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva precisato che la causa fosse dovuta principalmente alla grande stanchezza derivata dagli impegni di lavoro, anticipando che in breve tempo sarebbe stato lo stesso Davide Donadei ad aggiungere eventuali dettagli. Entrambi si occupano di un ristorante a Lecce, in gestione dell’ex tronista dal 2018.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, Davide Donadei in difficoltà: cosa gli è successo

Come sta Davide Donadei: il post sul suo stato di salute

Dopo il racconto della fidanzata, l’ex tronista ha voluto spiegare meglio la situazione per rispetto di tutte le persone che lo seguono. Attraverso un post pubblicato su Instagram, ha precisato che ormai sono diversi mesi che non si sente più in forma. “Sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così”, ha evidenziato, spiegando però che con il passare dei giorni si sentiva sempre più fiacco. “Non poteva essere solo stress”.

Ti potrebbe interessare anche -> Chiara Rabbi e Davide Donadei sono ancora insieme? Risponde lei

Così la decisione di sottoporsi a esami e accertamenti medici “infiniti”. “Alla fine non è una semplice celiachia – ha scritto – c’è altro che per ora tengo per me“. Poi ha spiegato nel dettaglio cosa lo ha spinto ad assentarsi dai social: ai suoi follower in completa sincerità ha rivelato di aver perso molti chili e di far fatica a guardarsi allo specchio. “Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi – ha concluso – grazie per tutti i messaggi”. Il post è stato inondato da messaggi di affetto e solidarietà.

Impostazioni privacy