Uomini e Donne, Davide Donadei in difficoltà: cosa gli è successo

0
292

Uomini e Donne, Davide Donadei sta accusando dei problemi di salute, ha dichiarato di essere in difficoltà in una delle sue interviste.

Uomini e Donne, Davide Donadei, il problema di salute confessato sui social (Instagram)
Uomini e Donne, Davide Donadei, il problema di salute confessato sui social (Instagram)

L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sta passando un momento difficile, dichiarando di avere un problema con l’insulina.

Il fidanzato di Chiara Rabbi, ha avuto alcuni problemi con i valori dell’insulina, per poi raccontarli ai suoi fan su Instagram, dichiarando che avuto un problema con l’insulina.

Il suo valore più alto rispetto al normale, può mangiare solo alimenti con un indice glicemico più basso, questo rende tutto più complicato, proprio perché il riso, la pasta e tutte le tipologie di dolci non può toccarli da tempo, nonostante il suo problema sta passando un periodo difficile proprio queste privazioni.

Inoltre l’ex tronista ha dichiarato che il sorriso non lo perderà per nessun motivo, di recente ha anche dichiarato che la sua alimentazione è più restrittiva e controllata.

Dopo aver raccontato ai fan del suo problema e aver chiesto consiglio circa un’azienda che riuscisse a vendere alimenti specifici, ha pubblicato un post e una foto sul suo profilo Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il cavaliere del trono over è convolato a nozze

Uomini e Donne, Davide Donadei si confida con i suoi followers circa i suoi problemi di salute

L’ex tronista ha dichiarato di non perdere mai il sorriso, qualsiasi cosa gli possa accadere. Nonostante questo il tronista sta trascorrendo l’estate in Puglia, esattamente a Lecce, si è trasferito con Chiara Rabbi, la sua fidanzata con cui sin dalla scelta nel programma su Canale 5 non si è mai separato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe dire addio al programma

L’ex tronista e Chiara condividono i momenti della loro quotidianità sui profili Instagram, i due sono più sereni e affiatati del solito, questo ha dimostrato che il dating show di Maria de Filippi sembra una buona opportunità per riuscire a trovare l’amore.

La dichiarazione e confessione su Instagram, ha avvicinato ancor di più i fan dell’ex tronista, i quali hanno mostrato tantissima solidarietà per il ragazzo, tra consigli e soprattutto aziende i followers hanno cercato di trovare i lati positivi della sua condizione fisica.