Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe dire addio al programma

Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe lasciare il programma nonostante stia continuando ad essere una delle protagoniste del dating show su Canale 5.

Gemma Galgani, la dama potrebbe lasciare il trono Blizzard (Foto dal web)
Gemma Galgani, la dama potrebbe lasciare il trono Blizzard (Foto dal web)

La dama è nel programma da diversi anni, sembra che non sia giunto ancora l’uomo giusto per lei, la storia con Giorgio Manetti, il “Gabbiano” era riuscita a farle sentire quel sentimento che l’avrebbe spinta a lasciare lo studio del dating show.

Gemma Galgani è sotto il mirino delle critiche di Tina Cipollari, la quale non ha mai avuto un complimento per la dama, trovando l’occasione giusta per accendere una discussione con la donna single.

Tra l’opinionista e la dama storia del trono over, c’è un siparietto che continua da diverse puntate, nella prossima stagione tutto questo potrebbe diventare qualcosa che non vedremo più.

Durante le ultime ore sta girando sul web una indiscrezione sul fatto che Gemma Galgani potrebbe dire addio al programma su Canale 5, la dama potrebbe partecipare al nuovo capitolo dell’edizione “La Talpa” che verrà mandato in onda sempre sulla stessa rete.

Proprio per questo motivo sembra che la dama del trono over non potrà essere presente in studio dopo l’inizio delle nuove puntate nel dating show di Maria de Filippi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ecco chi sono i primi tronisti in studio dal 13 settembre

Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe partecipare ad altri show televisivi

Il nome di Gemma è comparso tra i possibili concorrenti della nuova edizione de “La Talpa”, il reality andrà in onda su Canale 5, dopo diversi anni, questa potrebbe essere l’occasione giusta per provare una nuova esperienza.

Le indiscrezioni non sono state ancora confermate, perciò non si conosce in maniera certa se la dama è stata contattata dal reality, ma i fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tara di Uomini e Donne, lo sfogo durissimo dopo le illazioni

Tutti attendono se l’acerrima nemica Gemma Galgani, di Tina Cipollari cercherà di far chiarezza sulla situazione e sul rapporto che c’è con la sua collega di programma.

Nonostante tutto i fan stanno presumendo che Gemma Galgani stia volutamente cercando di non unirsi con uno dei corteggiatori, proprio per cavalcare l’onda del successo riscosso nel dating show di Maria de Filippi su Canale 5.

Impostazioni privacy