Uomini e Donne, il cavaliere del trono over è convolato a nozze

Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over è convolato a nozze, Enzo Capo ha partecipato al dating show di Maria De Filippi, l’annuncio è avvenuto sui social.

Uomini e Donne, Enzo e Lucrezia si sposano, le parole dell'ex tronista sui social (Instagram)
Uomini e Donne, Enzo e Lucrezia si sposano, le parole dell’ex tronista sui social (Instagram)

Enzo Capo e Lucrezia Massimo si sposano ufficialmente, a dare la notizia è stato l’ex cavaliere del trono over del programma su Canale 5, il quale ha risposto ad alcune curiosità dei fan, rivelando la data del suo matrimonio, esattamente il 16 Ottobre 2021.

Dopo la rottura con Pamela Barretta, Enzo Capo l’ex cavaliere ha deciso di lasciare il dating show di Maria de Filippi per cominciare qualche mese dopo una relazione con Lucrezia.

Tra di loro è nato un’amore inaspettato e un sentimento molto accentuato, dichiarò al tempo che il sesso tra i due è minimo una volta al giorno, questo è il motivo per il quale i due vanno d’accordo.

Riguardo la sua vecchia partecipazione al dating show, Enzo ha dichiarato che questa è stata una bella esperienza per il cavaliere, lo rifarebbe se dovesse tornare indietro nel tempo, ma oggi spera i continuare il suo fidanzamento con la meravigliosa donna che diventerà sua moglie esattamente il 16 Ottobre 2021.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe dire addio al programma

Uomini e Donne, l’ex trono over convolerà a nozze la sua partecipazione al dating show fu eclatante

Dopo le tante litigate con Pamela Barretta l’ex tronista aveva deciso di lasciare il dating show di Maria de Filippi, per tornare a frequentarsi con Lucrezia Massimo con la quale era già fidanzato da tempo.

I due hanno festeggiato su Instagram il loro primo anniversario il 28 Giugno 2021, l’ex corteggiatrice aveva insinuato che Enzo e Lucrezia non si fossero mai lasciati.

Nonostante questo Maria de Filippi annunciò l’addio del tronista al programma, con la scelta di Enzo di lasciare l’albergo dove era ospitato dalla produzione, per poi andare in Germania a Stoccarda dalla sua ex fidanzata Lucrezia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattia Marciano, il grave lutto ha colpito l’ex tronista di Uomini e Donne

Infatti l’ex tronista over è scappato senza preavviso durante la notte per andare dalla sua ex fidanzata. Attualmente tra i due la relazione sta andando benissimo, in pochi mesi hanno deciso di sposarsi fissando la data al 16 Ottobre 2021.

I followers hanno osato chiedere all’ex tronista dei loro rapporti intimi, Enzo ha dichiarato di far sesso almeno una volta al giorno, proprio per questo motivo i due vanno d’accordo.

Impostazioni privacy