Mattia Marciano, il grave lutto ha colpito l’ex tronista di Uomini e Donne

Mattia Marciano, muore il suocero dell’ex tronista di Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi, adesso c’è tanto dolore nella sua vita.

Mattia Marciano, grave lutto per l'ex tronista di Uomini e Donne (Instagram)
Mattia Marciano, grave lutto per l’ex tronista di Uomini e Donne (Instagram)

L’ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi su Canale 5, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove ha annunciato la morte di suo suocero.

L’uomo era il padre della sua fidanzata Camilla, per lui era un vero e proprio punto di riferimento, la sua presenza era molto importante nella vita dell’ex tronista.

Ha dichiarato nel suo post che nella sua vita ha avuto pochissimi punti di riferimento, poche sono state le persone su cui ha potuto contare sul serio, ma da circa un anno tutto è cambiato per via del destino.

L’addio al suocero ha lasciato tutti senza parole, i follower sono rimasti sconcertati il rapporto di grande stime e fiducia che c’era tra i due era molto importante.

L’ex tronista ha dichiarato che l’uomo era fiero di lui e glielo faceva capire in diversi modi, era anche felice che Camilla stesse al suo fianco, la loro felicità era la sua felicità. Camilla e Mattia sono uniti dal 2020, la storia d’amore è nata dopo diverse delusioni del tronista con altre corteggiatrici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angela Carini: lutto per l’olimpionica azzurra, morto suo padre

Mattia Marciano, la stima del suocero sulla relazione d’amore con Camilla

Nelle battute finali del suo post, l’ex tronista ha dichiarato il suo triste addio a suo suocero, esprimendo tutto il suo dolore per la perdita. Dichiara che Venerdì l’uomo è volato via in modo straziante, lasciandogli un dolore che non ha mai provato prima d’ora.

Il vuoto adesso è incolmabile, riesce a rassicurarsi solo quando incrocia il suo sguardo con quello di Camilla, proprio perché non sopportava vederla star male.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nancy Coppola: grave lutto per la cantante ex Isola dei Famosi

Nelle sue parole l’ex concorrente di Uomini e Donne ha dichiarato tutta l’importanza che l’uomo ha avuto in tutto questo anno nella coppia. I consigli, la forte stima, la considerazione e tutte le piccole cose che hanno reso il loro rapporto qualcosa di speciale.

La promessa che ha fatto a suo suocero è stata quella di far in modo che la sua presenza riesca a far parte della quotidianità della coppia, infine gli ha augurato buon viaggio.

Impostazioni privacy