Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne è accusata di mentire

0
268

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, è finita al centro delle polemiche con una gravissima accusa che mette in dubbio la sua sincerità: ecco cosa è successo. 

sophie codegoni
(screenshot video)

Nella storia di Uomini e Donne, storico dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, sono nati tantissimi amori ma anche moltissime polemiche. Infatti non sempre coloro che hanno partecipato al programma lo hanno fatto con l’intento di trovare la propria anima gemella: spesso al primo posto dei desideri ci sono stati notorietà e follower. E nelle ultime ore nell’occhio del ciclone è finita Sophie Codegoni, la giovane ex tronista uscita fidanzata con Matteo Ranieri, sua scelta dopo un lungo percorso di corteggiamento.

La loro relazione, a telecamere spente, è però terminata dopo pochissimo tempo per il dispiacere di tutti i telespettatori che hanno seguito, puntata dopo puntata, la lunga conoscenza tra i due. Adesso l’influencer è accusata di essere stata poco trasparente nei confronti del pubblico e della redazione di Uomini e Donne. Scopriamo il motivo delle insistenti voci esplose sul web.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo

Sophie Codegoni accusata di aver mentito: la clamorosa rivelazione

A far scoppiare le polemiche su Sophie Codegoni sono state alcune recenti dichiarazioni dell’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica, noto come “investigatore social”. Rispondendo ad alcune domande dei fan nelle Storie, ha rivelato che la giovane influencer dopo essersi seduta sul trono di Uomini e Donne “ha mentito a tutti”. In particolare, secondo la rivelazione dell’insider di gossip, avrebbe raccontato bugie soprattutto a Raffaella Mannoia, autrice principale del programma e persona di fiducia di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessare anche -> Sophie Codegoni di “Uomini e Donne” è il nuovo flirt di Nicolò Zaniolo?

“La redazione non la può vedere”, ha poi aggiunto dopo aver lanciato la bomba. Secondo Rosica il vero obiettivo di Sophie era quello di ottenere il successo sfruttando il grande seguito di Uomini e Donne. Al momento non è noto sapere su cosa l’ex tronista abbia mentito: da capire se adesso arriverà una replica da parte della stessa influencer alle gravi accuse che mettono in dubbio la sincerità del suo percorso all’interno del programma. Probabilmente non è un caso se Maria De Filippi ha recentemente annunciato di voler cercare ragazzi e ragazze che non abbiano l’ossessione dei social media.