Sophie Codegoni di “Uomini e Donne” è il nuovo flirt di Nicolò Zaniolo?

E’ davvero l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Sophie Codegoni, il nuovo flirt del talento 21enne della Roma Nicolò Zaniolo? Ecco tutto quello che si sa sul flirt che promette di mandare in tilt i social network

(Screen video)

Il talento della Roma Nicolò Zaniolo a causa del grave infortunio al ginocchio sinistro, 8 mesi dopo quello che gli ha frantumato il ginocchio sinistro, ha praticamente saltato tutta la stagione che è appena andata in archivio e pertanto, a malincuore, ha dovuto dire addio anche agli imminenti Europei (gara inaugurale Italia-Turchia, allo Stadio Olimpico, il prossimo 11 giugno): l’ennesima mazzata per il 21enne talento della Roma che dalle colonne di “Sportweek”, supplemento settimanale della “Gazzetta dello Sport”, ha rivelato le sofferenze, non solo fisiche, patite in questi ultimi mesi: “Quando mi sono rotto il crociato la seconda volta, ho pianto veramente tanto. Chiuso in casa per una settimana, ho spento il telefono, non riuscivo più a parlare, né a sorridere, ho pensato di mollare. Vedevo i ragazzi camminare, volevo essere come loro. Io per tre mesi mi tiravo su con le stampelle. Poi grazie ai miei e agli amici sono arrivato a oggi con più voglia di prima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simone Cristicchi, il suo brano “Custodi del Mondo” vince lo Zecchino d’Oro

Eppure, Zaniolo in questi ultimi mesi di forzata inattività agonistica ha comunque continuato a far parlare di sé per le sue prodezze…fuori dai campi di gioco. Dopo aver chiuso la storia con l’influencer napoletana Chiara Nasti che sembrava la storia decisiva per l’irrequieto, dal punto di vista sentimentale, Nicolò tanto da averla suggellata con un tatuaggio di coppia, e in attesa di diventare padre del bambino che un’altra sua ex, Sara Scaperrotta, porta in grembo, secondo insistenti rumors, il calciatore giallorosso avrebbe iniziato una relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni è  la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo? I due avvistati insieme in un hotel della Riviera ligure

Sophie a “Uomini e Donne” ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri ma la liaison tra i due è durata lo “spazio di un mattino”: quindi Sophie è di nuovo single, pronta a gettarsi a capofitto in una nuova avventura sentimentale. Da giorni impazza il gossip circa un flirt tra la ex tronista e Zaniolo, alimentato da uno scambio di “like” trai i due su Instagram e da un incontro a Roma mentre il giallorosso era impegnato in uno shooting fotografico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Isola dei Famosi 2021, quando finisce il programma: la data rivelata

Rendez vous che è stato bissato nelle ultime ore: Sophie Codegoni, modella per Chiara Ferragni, sta trascorrendo, insieme all’amica Taylor Mega, alcuni giorni di vacanza tra Rapallo e Portofino e, come riportato da portale iltempo.it, sarebbe stata avvistata in compagnia di Zaniolo nell’albergo, l’Exelsior Hotel, in cui alloggia, uno dei più lussuosi della Riviera ligure.

 

Impostazioni privacy