Stefania Orlando, la rivelazione: cosa faceva prima del successo

Stefania Orlando, il lavoro che faceva prima di diventare famosa le piaceva tanto, ha debuttato in tv nel 1993 come valletta del programma Si o no? Su Canale5.

Stefania Orlando, che cosa faceva prima di esordire in tv e diventare famosa (Getty Images)
Stefania Orlando, che cosa faceva prima di esordire in tv e diventare famosa (Getty Images)

Il programma era condotto da Claudio Lippi, dopo la prima esperienza in televisione, la carriera della bella conduttrice romana ha preso una piega differente, partecipando a diverse trasmissioni sul piccolo schermo.

Inoltre si è confermata come conduttrice sino all’esperienza con il Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia ha fatto in modo di farsi conoscere per il suo carattere fote e sensibile allo stesso tempo.

Prima di cominciare la sua carriera in tv, la conduttrice lavorava come agente immobiliare, questo genere di attività le ha permesso di fare il salto nella fama e nella popolarità.

In una delle sue interviste passate dichiarò di lavorare come agente immobiliare per poi essere arrivata in tv per caso, proprio dopo aver venduto un appartamento ad una persona che lavorava nella Fininvest.

Non avrebbe mai pensato che questo sarebbe diventato il suo lavoro principale, tutto è giunto senza che lei cercasse nulla. Inoltre la conduttrice ha dichiarato che se non avesse avuto successo in tv, avrebbe continuato a lavorare come agente immobiliare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefania Orlando, il racconto sul GFVIP della showgirl: le dichiarazioni

Stefania Orlando, il suo sogno nel cassetto era aprire un’agenzia immobiliare tutta sua

Alla conduttrice piaceva molto il suo lavoro, proprio perché le dava tantissime soddisfazioni. Dopo aver esordito con i primi ruoli da valletta, l’attrice ebbe grande successo su Rai2, dove ha condotto “I fatti Vostri” dal 1997 al 2003.

Nei primi anni 2000 ha diretto i collegamenti con il Monopolio di Stato per l’estrazione della Lotteria Italia, durante la sua carriera ha anche svolto il ruolo da opinionista per alcune trasmissioni nella Rai.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colpaccio di Stefania Orlando: ecco quale programma farà il prossimo anno

Il percorso da cantante nel 2005 le ha permesso di far parte della Sex Machine Band, subito dopo si è data da fare anche come attrice recitando nei film Fantozzi 2000 La clonazione e Nuovo Ordine Mondiale.

Inoltre appare anche in alcuni episodi di Don Matteo con Terence Hill, per poi fare anche un cameo nella soap opera di Rai1, il Paradiso delle Signore. La conduttrice si è spostata dal 1997 al 1999 con Andrea Roncato, mentre nel 2019 ha sposato il musicista Simone Gianlorenzi.

Impostazioni privacy