Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: il bacio sul red carpet

0
251

Cinema di Venezia, tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sembra sia nato l’amore, i due sono stati immortalati dinanzi a tutti mentre si baciavano sul red carpet.

Cinema di Venezia, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si baciano dinanzi a tutti (Foto dal web)
Cinema di Venezia, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si baciano dinanzi a tutti (Foto dal web)

A quanto pare i due non si nascondono più alla luce del sole, si sono scambiati un bacio appassionato sul Red Carpet della mostra del Cinema a Venezia. L’ereditiera aveva partecipato all’Isola dei Famosi, dichiarò di essere molto selettiva per quanto riguarda gli uomini.

L’influencer Chiofalo è diventato famoso al pubblico dopo la trasmissione Temptation Island, racconta di aver conosciuto anche la madre di Drusilla. Ha confermato sui social che si sta conoscendo con l’ereditiera, ed è una persona molto interessante.

Ha confermato nuovamente il suo interesse per Drusilla, per poi conoscere sua madre, preferisce andarci con i piedi di piombo, proprio perché viene da una relazione complicata alle spalle.

I due sono stati visti passeggiare per le strade della capitale, sono stati paparazzati mentre si scambiavano dei teneri baci tra le strade romane. I baci hanno ufficializzato il rapporto tra i due, ed hanno annullato il flirt con David dei Maneskin.

La giovane ereditiera afferma che il presunto flirt tra l’ereditiera e il frontman dei Maneskin è stata una fake news messa in giro per lucrarci sopra.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Pietro Castellitto, la rivelazione della 77ª Mostra del Cinema di Venezia

Cinema di Venezia, Chiofalo e Drusilla Gucci annunciano il loro amore dinanzi a tutti

Le fake news non si sono fermate qui, anzi hanno cercato di creare una relazione inesistente tra il cantante Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci.

Il suo cognome non è mai stato un fardello da portare, anzi la ragazza non ha mai calcolato il suo cognome,  proprio perché non si è mai sentita una persona eletta o privilegiata rispetto agli altri.

Inoltre è sempre stata abituata a percepire tutti quelli che si avvicinavano a lei solo per il suo cognome e non desideravano conoscere la sua persona, ma bensì il suo “mondo acquisito”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie e Marracash, aria di crisi: la clamorosa segnalazione

Drusilla con molta nonchalance li fiuta, è molto diffidente e cerca di evitarli sin dal primo momento in cui conosce qualcuno che vuole avvicinarsi a lei solo per il suo cognome.

Nell’animo ah dichiarato più volte di essere una persona macabra, ma nonostante tutto ha un parte romantica molto ben nascosta dentro il suo cuore.