Elodie e Marracash, aria di crisi: la clamorosa segnalazione

0
263

L’ultima bomba di gossip accende la rete e i social: Elodie e Marracash in crisi? La storia d’amore potrebbe essere giunta al capolinea. Ecco perché.

crisi tra elodie e marracash
(Instagram)

Come si suol dire, anche gli amori più belli finiscono. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip Elodie e Marracash, una delle coppie più amate della musica italiana, starebbero attraversando un momento di forte crisi. La voce è stata rilanciata sui social da Deianara Marzano, nota per essere tra le più esperte in ambito di cronaca rosa.

“Sarà vero? – si è chiesta su Instagram – Finché non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme”. Ed effettivamente la coppia, nata nel 2019, non si vede più in giro da diverso tempo e anche sui social i romantici scatti sembrano ormai essere un ricordo.

Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta spaventa Elodie: è successo tutto in Franciacorta – VIDEO

Elodie e Marracash, amore al capolinea? Segnali di crisi

La lontananza tra i due cantanti era stata già notata dai fan più attenti. Adesso la clamorosa indiscrezione non fa altro che rafforzare la tesi della fine della storia d’amore, che fino a pochi mesi fa sembrava andare a gonfie vele. Elodie e Marracash in passato non si erano mai nascosti, presenziando insieme a eventi importanti come il Festival di Sanremo o la Mostra del Cinema di Venezia, supportandosi sempre a vicenda e rilasciando dichiarazioni pubbliche.

Ti potrebbe interessare anche -> Elodie, avventura in TV per la cantante: l’indiscrezione sul nuovo ruolo

Per questo motivo la loro apparente distanza adesso sorprende un po’ tutti. C’è chi spera che la coppia stia ancora in piedi e che abbia semplicemente voglia di riservatezza. C’è anche chi ipotizza una pausa di riflessione. Sicuramente fino a quando almeno uno dei due protagonisti dei rumors di fine estate non si esporrà, le voci resteranno un semplice pettegolezzo. Ciò che sembra essere certo è che Elodie non ha trascorso le vacanze in Sicilia insieme al rapper, preferendo la compagnia delle amiche.