Elodie, avventura in TV per la cantante: l’indiscrezione sul nuovo ruolo

Elodie, secondo alcune indiscrezioni pare che la cantante sia in procinto di iniziare una nuova avventura in TV: di cosa si tratta

Elodie
Elodie al Festival di Sanremo 2021 (Getty Images)

Elodie, la cantante con un passato nel talent di Amici, potrebbe presto iniziare una nuova avventura in TV. Dopo essere stata ammirata al Festival di Sanremo nel ruolo di super ospite, pare che Elodie sia la candidata numero uno per la sostituzione di Alessia Marcuzzi al timone de ”Le Iene”. Infatti proprio la Marcuzzi, recentemente, ha comunicato il suo addio ufficiale alla Mediaset tramite un lungo post su Instagram

Secondo quanto trapelato, Elodie, prenderà parte al progetto non da questo autunno, bensì da Gennaio 2022. Probabile che dietro questa decisione ci siano impegni musicali da parte della cantante classe ’90. La stessa artista, difatti, ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo proprio nel mese di settembre.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elodie (@elodie) le iene

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Alessia Marcuzzi, l’annuncio spiazzante: “Voglio essere io a dirvelo”

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amazon Prime Video, cosa ci aspetta a Giugno 2021: tutte le novità

Elodie, la cantante nuova conduttrice de Le Iene?

Nonostante il rumor è sempre più insistente, non ci sono conferme ufficiali che la cantante sia a tutti gli effetti la nuova conduttrice del programma di Italia 1. A livello ”televisivo” Elodie si è fatta apprezzare nel programma di Amazon Prime, Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, vincendo anche la prima edizione.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Le Iene: allarme per il virus dei salmoni, ecco cosa accade

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, il programma de Le Iene, potrebbe perdere anche Nicola Savino, infatti anche il suo nome è molto chiacchierato in tal senso. Si attendo conferme ufficiali anche sul futuro del conduttore classe ’67.

Impostazioni privacy