GF Vip, Tommaso Eletti nella bufera: vigilia incandescente

0
186

GF Vip, Tommaso Eletti è nuovamente al centro dell’attenzione ancor prima di cominciare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, la dichiarazione e gaffe di Tommaso Eletti sulle nuove opnioniste fa il giro del web (Foto dal web)
GF Vip, la dichiarazione e gaffe di Tommaso Eletti sulle nuove opnioniste fa il giro del web (Foto dal web)

La sua prima gaffe ha fatto discutere circa le dichiarazioni che ha fatto su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, infatti a segnalare il suo errore è stato Amedeo Venza tramite alcune storie su Instagram.

Il concorrente ha dovuto rispondere ad una domanda che gli chiedeva cosa ne pensasse delle due opinioniste ospiti nel programma di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Il ragazzo ha risposto con un secco “non so chi siano”, per il concorrente non si rivela un inizio tranquillo e pacato, anzi getta la lente d’ingrandimento sul suo modo di fare, infatti le due opinioniste sicuramente non avranno preso benissimo la sua uscita infelice.

Un mese fa alcune voci annunciavano il suo ingresso nella casa più famosa d’Italia, infatti aveva dichiarato che una volta varcata la soglia della casa, avrebbe fatto di tutto pur di conquistare la sua ex Valentina.

Deianira Marzano durante i giorni scorsi ha condiviso con i suoi followers la segnalazione dove il nuovo concorrente è stato visto in dolce compagnia con un’altra concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, si apre una nuova furiosa polemica sul televoto truccato: i dettagli

GF Vip, Tommaso Eletti e la dichiarazione secca sulle opinioniste: “Non so chi siano”

Il nuovo concorrente è stato beccato in compagnia di Hailè Seilassè, la decisione di far entrare il ragazzo nella casa ha mosso diverse critiche, tra tutte c’è la critica di Selvaggia Lucarelli, la quale ha definito Tommaso come un esempio di sessismo, gelosia, manipolazione altrui e tanto altro ancora.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, Balotelli ancora protagonista: dopo il fratello arriva la Ex

La giornalista di chiede come sia possibile mandare avanti una persona ch ha sempre trattato la sua compagna in maniera sessista la sua compagna durante la partecipazione allo show Temptation Island.

Sonia Bruganelli ha replicato subito al messaggio del nuovo concorrente, con la stessa sottile ironia, quella stessa ironia utilizzata dalla moglie di Paolo Bonolis che nelle sue storie ha citato la celebre canzone di Renato Zero “Lui chi è”, il tutto riferito a Tommaso, mentre cerca di capire come mai la sua dichiarazione abbia sollevato un polverone sui social “inaspettato”.