Aurora Ramazzotti allo scoperto: ecco come stanno le cose con Goffredo Cerza

“Guardala come er tabaccaro guardava er gratta e vinci” con una Instagram Stories ironica Goffredo Cerza ed Aurora Ramazzotti mettono fine al gossip sulla loro separazione.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Galeotte furono le Instagram Stories e chi le pubblicò. Si potrebbe leggere così, aggiornando lo storico passo dell’Inferno di Dante Alighieri, la situazione sentimentale in corso tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

—>>> Leggi anche Aurora Ramazzotti, fine della storia d’amore? L’indiscrezione

Nelle scorse settimane, infatti, si era diffuso, prepotente, il gossip secondo cui tra i due giovani innamorati, fosse calato il gelo. Addirittura, importanti fonti di informazioni, tra le quali RDS ed Il Messaggero si erano spinti a descrivere uno scenario per il quale era calato il sipario sulla storia d’amore.

Ma, come spesso accade in questi casi, la realtà è davvero tutta altra cosa. A spiegarla ci ha pensato, poco dopo la mezzanotte di giovedì 9 settembre, la stessa Aurora Ramazzotti postando una Instagram Stories dal contenuto inequivocabile.

Goffredo Cerza ed Aurora Ramazzotti mettono fine al gossip

Nel mini video si vedono la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker abbracciata, a letto, al suo Goffredo. Cuore rosso di ordinanza come emoticon ed una canzone, altrettanto inequivocabile come commento musicale. “Eh già” di Vasco Rossi. “Noi siamo ancora qua” il commeno a corredo.

Aurora Ramazzotti Instagram

Un piccolo tradimento musicale per Papà Eros. Ma il testo era davvero dei più adatti a smentire ogni voce sulla fine del rapporto. Non meno inequivocabile la Stories che lo stesso Goffredo Cerza ha postato poco dopo dal proprio account.

In questo caso si vedono lui ed Aurora in un selfie allo specchio dove sono teneramente abbracciati. Divertente e divertito il commento a corredo della Stories “Guardala come er tabbaccaro guarda er gratta e vinci”.

Chiaro, chiarissimo il riferimento alla vicenda del tabaccaio del rione Materdei di Napoli reso famoso, forse suo malgrado, per aver sottratto ad una pensionato un tagliando vincente da cinquecentomila euro. Tutto è bene quel che finisce bene. La storia d’amore tra Goffredo Cerza ed Aurora Ramazzotti è più solida che mai.

Impostazioni privacy