Aurora Ramazzotti, fine della storia d’amore? L’indiscrezione

Aurora Ramazzotti non starebbe più con il suo fidanzato dopo quattro anni: come nasce questa voce di gossip

Aurora Ramazzotti
Screen Aurora Ramazzotti

Dopo quattro anni d’amore tra Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti c’è l’addio? La figlia del cantautore Eros e della conduttrice Michelle Hunziker è entrata nelle pagine del gossip con una voce che vuole la fine della sua love story. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi: gli indizi sarebbero la poca attività congiunta dei due sul social ma questa pista non convince tutti.

I più attenti hanno infatti evidenziato che l’ultima foto insieme dei due risale a tre settimane fa: è un tempo abbastanza lungo per poter dire che non sono più una coppia? Il gossip ha comunque cominciato il suo corso e la voce, che sia vera o no, sta circolando.

I due sono stati in vacanza in Grecia insieme e l’ultimo ‘segnale’ d’amore è datata 19 agosto quando a una foto di lei in piscina, Goffredo ha commentato con “My angel” con tanto di cuore rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Sara Daniele ai ferri corti? Arriva la risposta

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: le ultime dediche sui social

Aurora Ramazzotti, si apre con i suoi followers parlando del rapporto con i suoi genitori (Getty Images)

C’è quindi incertezza sulla fase che stanno vivendo ora i due: nulla è cambiato ed è tutto uguale o dopo la vacanza qualcosa si è incrinato? Così è subito partita la discussione e vari siti e giornali che riportano l’indiscrezioni provano a fare ipotesi e tra queste non è esclusa che si possa trattare solo di un allontanamento temporaneo (magari legato agli impegni lavorativi), o forse sì, una piccola crisi amorosa, ma che non si tratti di una rottura definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio di nuovo padre: la foto del pancione di Denise Esposito

I loro follower sanno bene quanto sia forte il lega e cosa hanno costruito insieme, soprattutto le dediche di questi mesi. Anche la Hunziker si era lasciata andare a un commendo dicendo che sono stupendi e che Goffredo fa parte della famiglia. L’attenzione dei fan è grande e gli occhi sono puntati sui loro canali social in attesa di qualche indizio, qualunque cosa che possa confermare la voce o smentirla.

 

 

Impostazioni privacy