Gigi D’Alessio di nuovo padre: la foto del pancione di Denise Esposito

Gigi D’Alessio è in attesa del suo quinto figlio e per la prima volta la nuova compagna si mostra in stato di gravidanza

Gigi D'Alessio
Getty Images

Con l’estate ormai in chiusura una delle notizie più importante di gossip della bella stagione è certamente la gravidanza di Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio, il cantante napoletano che da lei aspetta il suo quinto figlio. Per lei, ventisei anni più giovane, è il primo. I due stanno insieme da circa un anno, da quando nell’estate dello scorso anno si sono conosciuti a Capri.

Oggi è arrivata la prima foto della donne con la mano sul pancione. Quando ai primi di agosto il settimanale Chi aveva pubblicato la notizia, non c’era stata nessuna smentita e la foto pubblicata su Instagram, al contrario, conferma quanto dai giornali di gossip lo scorso mese.

Già quando era stata lanciata la notizia della gravidanza si era scritto che l’ormai ex compagna del cantante, Anna Tatangelo, non aveva reagito bene la novità, appresa dai giornali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio al centro delle polemiche dopo la notizia della fidanzata

D’Alessio di nuovo padre: anche per la Tatangelo una nuova storia

Denise Esposito con il pancione (foto Instagram)

Neanche la Tatangelo ha espresso ufficialmente la sua opinione in merito ma secondo varie voci la reazione non sarebbe stata delle migliori, anche perché sembra che D’Alessio (condizione d’obbligo) si sarebbe trasferito di nuovo a Napoli per stare più vicino alla compagna, allontanandosi da Roma.

Il rapporto tra il cantautore napoletano e la Tatangelo è andato avanti per oltre 15 anni e i due hanno anche avuto un figlio, Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo esce allo scoperto: il nuovo fidanzato

Ma anche la cantante ha voltato pagina e ora ha una nuova relazione. Anche in questo caso c’erano prima state tante voci, poi confermate dai fatti. Si diceva che l’ex di D’Alessio avesse una relazione con Livio Cori e il rapporto è stato confermato quando lei stessa aveva pubblicato una storia su Instagram con lui che le dava un bacio sulla guancia.

Impostazioni privacy