Grande Fratello Vip: svelati i cachet dei partecipanti, il più pagato

0
205

Grande Fratello Vip, la trasmissione deve ancora cominciare con la sua nuova edizione, da Lunedì 13 Settembre si andrà in onda.

Grande Fratello Vip, cosa si nasconde dietro la storia di alcuni concorrenti (Foto dal web)
Grande Fratello Vip, cosa si nasconde dietro la storia di alcuni concorrenti (Foto dal web)

Sono venuti a galla diversi dettagli sui concorrenti, le cifre dei loro cachet hanno fatto andare su di giri diversi membri del pubblico. Le più pagate della casa più spiata d’Italia sono Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, inoltre il conduttore Alfonso Signorini ha voluto a tutti i casi le due donne.

Katia Ricciarelli e Raffaella Fico percepiranno circa 15.000 euro a settimana, sino al giorno della loro eliminazione. Tra gli altri concorrenti che partecipato allo show televisivo su Canale5 le cifre sono più basse e soprattutto all’insaputa.

Miriana Trevisan e Carmen Russo  non guadagneranno più di 7.000 euro a settimana. I cachet sono riservati a tutti i personaggi meno noti, l’imprenditore napoletano  Gianmaria Antinolfi è stato il protagonista dello show Temptation Island con Tommaso Eletti e la soubrette Ainett Stephens.

Deinanira Marzano la blogger esperta di gossip proprio perché è rimasta sola, ha dovuto conoscere il cast per poi uscire e ritrattare il suo si.

I cachet della nuova edizione  del Grande Fratello Vip sono inferiori rispetto all’anno scorso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Tommaso Eletti nella bufera: vigilia incandescente

Grande Fratello Vip, quali sono i concorrenti che percepiscono un cachet inferiore

La più pagata della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata Elisabetta Gregoraci, durante una recente intervista ha parlato dei compensi ricevuti dai vip.

Tutti si sono presentati con garbo, infatti la concorrente della casa preferisce dei concorrenti che riescono a badare a loro stessi, senza esigere una somma di denaro oltre le loro possibilità.

Tra i concorrenti ufficiali della nuova edizione troviamo Alex Belli, Amedeo Goria, Ainett Stephens, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortunno, Raffaella Fico e Joe Squillo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, si apre una nuova furiosa polemica sul televoto truccato: i dettagli

Subito dopo ci saranno Katia Ricciarelli, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, durante la serie tv ci sarà anche samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo e Mirian Trevisan.

Entreranno nella casa Manila Nazzaro, Aldo Montano, Giucas Casella, Gianmanria Antinolfi, aldo Montano, Giucas Casella Sembra che tutti i concorrenti stiano appianando i di dissapori con la coppia o la squadra fastidiosa, trovatasi per caso.