Sangiovanni, la critica pesante di Fabrizio Corona: “Cosa saresti senza..”

Sangiovanni, l’artista ha subito le opinioni schiette e pungenti di Fabrizio Corona, il quale ha dichiarato che il ragazzo è solo un prodotto commerciale.

Sangiovanni, le pesanti critiche di Fabrizio Corona sull'ex concorrente della scuola (Foto dal web)
Sangiovanni, le pesanti critiche di Fabrizio Corona sull’ex concorrente della scuola (Foto dal web)

Durante l’ultimo anno di Amici di Maria De Filippi, la storia d’amore nata tra il cantante e la ballerina Giulia Stabile, ha fatto intenerire e al tempo stesso interessare tutto il pubblico che seguiva il talent show.

A quanto pare la loro relazione dopo che le telecamere si sono spente, sembra che sia terminata sin dal principio. Molti fan hanno pensato che il cantante si fosse stancato delle notizie sul gossip che stavano girando nel web durante quei tempi.

Durante lo sfogo su Instagram ha accusato i giornalisti e i suoi fan di focalizzarsi troppo sulla sua cronaca rosa, questo li ha portati ad ignorare completamente la sua carriera artistica.

Ha ricordato che loro non fanno parte del mondo dedicato al gossip e non sono neanche degli influencer, questo non li porta ad esporre tutta la loro vita privata sui social o in televisione.

Fabrizio Corona non è d’accordo con il cantante, infatti il re dei paparazzi pensa che il cantante sia un ottimo talento per il futuro, ma attualmente sta avendo molto successo solo a causa della sua relazione con Giulia Stabile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni stanco del gossip sulla sua relazione, lo sfogo su Instagram

Sangiovanni, le accuse di Fabrizio Corona piovono come una doccia fredda

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che dal momento in cui è arrivato in fainale, ha raccontato in tutti i modi la sua storia d’amore, se non avesse raccontato la sua storia, non sarebbe mai diventato un artista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni chiarisce una volta per tutte i gossip sul suo conto

Nel momento in cui avesse scelto di agire da artista, non avrebbe mai scelto la strada più semplice per riuscire ad avere la fama, la popolarità e racimolare milioni di followers. Dispiace molto a Fabrizio Corona, ma per l’ex di Belen il cantante è solo un ragazzo giovane, carino e talentuoso il quale si veste di rosa. Frutto di un prodotto commerciale della televisione popolare italiana.

Il cantante ha preferito non commentare l’attacco gratuito di Fabrizio Corona, non replicherà, proprio perché attualmente ha deciso di allontanarsi per sempre dal mondo del gossip.

Impostazioni privacy