Sangiovanni chiarisce una volta per tutte i gossip sul suo conto

Sangiovanni, è stato protagonista di un presunto tradimento, ha cercato di chiarire la sua posizione dicendo tuta la verità riguardo la vicenda.

Sangiovanni, esce allo scoperto dichiarando tutta la verità sul gossip (Instagram)

Il cantante e la simpatica ballerina Giulia Stabile sono la coppia che sta facendo sognare tutti i teenager, creatasi nella scuola di Maria de Filippi su Canale5.

Durante le ultime settimane sta circolando sul web la notizia di un tradimento in atto del cantante ai danni di Giulia Stabile, il ragazzo dopo la notizia diffusa sul web ha deciso di parlare apertamente su quello che è accaduto.

Durante uno dei suoi ultimi concerti, il cantante ha dichiarato di esser stanco del gossip che gira sul web, dichiarando che spesso leggiamo un sacco di cose prive di senso, come ad esempio che c’è una storia d’amore tra il cantante e una presunta ragazza, tradendo la fiducia di Giulia.

Per questo motivo l’artista ha deciso di raccontare tutta la verità per mitigare ed eliminare le polemiche che stanno girando nel web. Il cantante ha dichiarato che voleva spegnere una volta per tutte le polemiche, dichiarando che non c’è nessuna storia tra di loro ma solo una bellissima amicizia.

A quanto pare il gossip diffuso nel web si è rivelato falso, la coppia tra il cantante e la ballerina, sembra essere più salda, felice ed innamorata più di prima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni e Giulia Stabile minacciati di morte: “Nessuno merita tutto ciò”

Sangiovanni, le sue dichiarazioni riguardo il presunto tradimento ai danni di Giulia Stabile

Il cantante qualche settimana fa ha avuto uno sfogo sul suo profilo social, dichiarando di essere più volte al centro di ogni gossip, proprio a causa della storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile.

Nonostante questo il cantante ha preferito non fare alcuna dichiarazione circa la rivalità con Aka7even, sui social ha dichiarato che è fortunato a fare quello che fa, non vede l’ora di vedere la sua famiglia, molte volte è stanco proprio perché è sempre di fretta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Stabile e Sangiovanni: lei fa una dichiarazione da brividi

Si ritiene fortunato augurando la sua stessa fortuna a tutti coloro che hanno bisogno di essere sostenuti, inoltre ha notato che il mondo è diviso in due, le parole girano, mentre le polemiche vengono sempre più alimentate senza motivo.

Tutti hanno un nemico comune da combattere e devono sfogare il loro odio su qualcosa o qualcuno, si tende a parlare sempre di gossip, di quello che si vede o si intravede, di superficialità. Questo porta tutti ad aspettare un passo falso per goderne a pieno.

Impostazioni privacy