Giulia Stabile e Sangiovanni: lei fa una dichiarazione da brividi

Giulia Stabile e Sangiovanni, la ballerina ha aperto il suo cuore al cantante, dichiarando di essere molto innamorata del suo fidanzato.

Giulia Stabile e Sangiovanni, la ballerina ha dichiarato di essere follemente innamorata del cantante (Foto dal web)
Giulia Stabile e Sangiovanni, la ballerina ha dichiarato di essere follemente innamorata del cantante (Foto dal web)

La ballerina ex concorrente di Amici sta vivendo un periodo molto importante per la sua relazione, infatti sono in atto diversi cambiamenti e soddisfazioni personali.

Infatti la ballerina tornerà a lavorare sul piccolo schermo con il programma Amici e Tu Si Que Vales, inoltre la sua storia d’amore con il cantante sta avendo un idilliaco proseguimento, i due si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici su Canale 5.

La storia d’amore tra i due è nata tra i banchi di Amici, prosegue a gonfie vele senza alcun intoppo, nonostante i loro intramontabili impegni, riescono a trovare del tempo per stare insieme e condividere le loro passioni.

La ballerina ha dichiarato che appena possono, i due riescono a vedersi, ha anche conosciuto la famiglia del cantante, trascorrendo dei momenti indimenticabili nelle zone dove è cresciuto in Veneto.

I suoi genitori hanno subito accettato la ballerina proprio come se fosse una figlia acquisita, la ragazza ha ribadito di essere molto innamorata del suo fidanzato conosciuto ad Amici su Canale 5.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni e Giulia Stabile nessuna crisi, avvistati in vacanza in Sardegna

Giulia Stabile e Sangiovanni, la storia d’amore sta andando a gonfie vele, la ballerina è innamorata di lui

L’ex ballerina di Amici 20 ha parlato di una convivenza con il cantante, dicendo che forse è un po’ prematuro parlare di convivenza tra i due, proprio perché sono molto giovani e il lavoro sta impegnando le loro vite in maniera incessante.

Il cantante vive a Milano, mentre la ballerina vive a Roma, per lei è un momento molto importante e al tempo stesso delicato, proprio perché le sono stati proposti due progetti sul piccolo schermo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Stabile, il tutorial di Malibù è virale: ecco come si balla

Parteciperà al cast di Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez, ed è stata scelta per entrare a far parte del corpo di ballo nella nuova edizione di Amici. La ballerina ha dichiarato di voler eseguire le coreografie che gli allievi ballerini dovranno imparare per superare le prove.

Inoltre cercherà di essere vicino agli allievi, mettendo a disposizione la sua esperienza passata come vincitrice dell’ultima edizione di Amici 20.

Impostazioni privacy