Giulia Stabile, il tutorial di Malibù è virale: ecco come si balla

Giulia Stabile, il ballo di Malibù è pazzesco ha mostrato come si balla in un video sul social Tik Tok, il tutorial è spiegato nel dettaglio.

Giulia Stabile, il tutorial della canzone di Sangiovanni su TikTok (Screenshot)
Giulia Stabile, il tutorial della canzone di Sangiovanni su TikTok (Screenshot)

Tramite il profilo di Sangiovanni la vincitrice dell’edizione di Amici ha insegnato a ballare “Malibù” il singolo del suo Sangiovanni, ha usato le braccia come se fossero delle lancette.

Inoltre ha dato la dimostrazione di essere una vera ballerina, l’esecuzione e il tempismo nel ballo sono pazzeschi. Il video ufficiale della canzone è stato pubblicato su YouTube il 23 Luglio alle ore 14:00.

Sangiovanni ha fatto infuocare i fan nei giorni scorsi con un link per vedere il tutorial del ballo in anteprima su TikTok. La sua storia postata giorni fa su Instagram ha dichiarato che su TikTok sarebbe andato online il video che mostrava la coreografia del suo singolo.

Il tutto creato e ballato dalla sua consorte, inoltre ha invitato tutti i suoi followers a postare i video dei balli taggandolo, tutti sono impazziti riempiendo il suo profilo di messaggi diretti, repost e tag sulla challenge diventata virale nei social.

I cosiddetti “Sangiulia” sono la coppia più amata di tutta Italia, ancora una volta si sono confermati  stabili e pieni di energia verso i propri fan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Stabile, “preso una botta”: incidente per la vincitrice di “Amici”

Giulia Stabile, la coreografia della canzone Malibù su Tik Tok, invita i followers ad impararla

Attualmente il vincitore di Amici nella categoria canto è impegnato per il suo summer tour, infatti sta girando tutta l’Italia mentre esgue concerti senza sosta.

Il tour si concluderà il 15 Settembre al Teatro Antico di Taormina, mentre nel 2022 esattamente a Gennaio sarà impegnato con il suo primo tour nei club, ci saranno i biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni e l’annuncio: “Ci sarà anche Giulia Stabile”

Il video del suo singolo vede la coppia Sangiulia impegnata in un videoclip sui toni rossa e lilla, entrambi sono i colori preferiti del cantante. Condivideranno una cena romantica insieme, ma a quanto padre ci sarà una torta gelatinosa poco invitante che metterà in imbarazzo la coppia durante la storia del video. Nei giorni precedenti il cantante ha postato sui social delle anticipazioni sul suo nuovo video in anteprima.

Impostazioni privacy