Giulia Stabile, “preso una botta”: incidente per la vincitrice di “Amici”

Piccolo infortunio per la ballerina Giulia Stabile, vincitrice di “Amici 20”: “Tranquilli, ho preso solo una botta”

(Screen video)

Fra poche ore, esattamente alle 14.00 di oggi, tutti i suoi numerosi fan potranno ammirarla nell’atteso video del tormentone estivo “Malibù“, hit del fidanzato Sangiovanni, mentre volteggia, tra l’altro su una coreografia da lei stessa ideata, con quella grazia che le ha permesso di conquistare lo scettro di “Amici 20“. Insomma, la carriera nel difficile mondo della danza è decollata per la simpaticissima e bravissima Giulia Stabile che si divide tra numerosi impegni professionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni e l’annuncio: “Ci sarà anche Giulia Stabile”

Tuttavia, per tenere il passo dei molti impegni, e non deludere le aspettative dei suoi tanti fan, la vincitrice di “Amici” di Maria De Filippi, come una vera professionista, non smette di sudare in palestra per perfezionarsi e migliorare giorno dopo giorno. Purtroppo talvolta si verificano piccoli “incidenti di percorso“.

Giulia Stabile, “preso una botta”: incidente per la vincitrice di “Amici”. “Incidente del mestiere”

Ieri Giulia ha fatto allarmare tutti i suoi fan che la seguono da tempo sul suo profilo ufficiale Instagram: la giovane, appena 19 anni, ha infatti pubblicato una foto che la immortala con una borsa del ghiaccio proprio sopra la caviglia corredata della seguente didascalia: “Incidente del mestiere, soprattutto se uno è in più goffo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago

Giulia, però, non solo non si è scoraggiata ma il piccolo infortunio non le ha nemmeno fatto perdere il buonumore: la vincitrice di “Amici 20”, infatti, prima si è premurata di rassicurare i propri fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, specificando di non aver riportato gravi danni fisici, poi ha anche chiesto se qualcuno dei presenti alla scena avesse il relativo video per farsi due risate insieme: “Tranquilli, ho preso solo una botta però la storia è per chiedere a chi c’era se qualcuno ha il video dell’incidente cosi ci facciamo tutti due risate”. Dunque, nulla di grave per la bravissima ballerina e poi sicuramente ci avrà pensato il suo compagno Sangiovanni a consolarla, magari improvvisando un piccolo concerto solo per lei.

Impostazioni privacy