Elisabetta+Canalis%2C+lutto+per+l%26%238217%3Bex+velina%3A+ecco+la+dedica+speciale
ck12it
/2021/09/10/elisabetta-canalis-lutto/amp/
Cronaca

Elisabetta Canalis, lutto per l’ex velina: ecco la dedica speciale

Published by
Giuliana Macaluso

La showgirl Elisabetta Canalis esprime un messaggio di cordoglio sui social per il lutto di un caro amico scomparso oggi a causa di una lunga malattia. 

Questa mattina è morto Gianandrea Ferrajoli celebre imprenditore salernitano, CEO di Mecar, presidente di Federauto Trucks, membro delle Task Force Energy & Resource Efficiency e Digital Transformation del B20 Italy. Laureato alla Regent’s European Business School di Londra, e specializzato all’Harvard Business School di Cambridge. E nel mondo della finanza ha lavorato a Wall Street e Londra per la banca francese Société Générale fino a 10 anni fa, quando ha deciso di condurre l’azienda di famiglia, la Mecar, tramandata dal nonno e poi dal padre. La società è conosciuta in Campania per essere stata la prima azienda a distribuire veicoli industriali e commerciali nella Regione. La società nel corso degli anni ha avuto molto successo tanto da riuscire ad aprire una sede anche in Calabria.

Il 41enne si è spento in un ospedale a Roma, l’imprenditore salernitano è morto per una malattia che l’ha portato via in poche settimane, fino al suo decesso avvenuto il 10 settembre. La terribile notizia ha scosso gli ambienti dell’imprenditoria italiana, dove Ferrajoli era molto conosciuto. Il presidente di Confindustria Salerno, Antonio Ferraioli, esprime il suo cordoglio ricordandolo come imprenditore ambizioso, consapevole, innovatore e determinato. La memoria del presidente va al suo lavoro come rappresentante di una delle più importanti aziende salernitane, svolto sempre con orgoglio. Con una nota di dolore Ferraioli conclude che è scomparso presto e che avrebbe potuto dare nel suo settore e al territorio campano ancora molto.

La dedica di Elisabetta Canalis a Giandandrea Ferrajoli

Un altro messaggio di cordoglio arriva invece da mondo dello spettacolo, in particolare dalla showgirl Elisabetta Canalis, che dedica a Gianandrea Ferrajoli una storia su Instagram (@littlecrumb_) nel quale dedica “Save your Tears” una canzone del cantautore canadese The Weeknd.

 

POTREBBE INTERESSARTI: Mimmo Noviello: chi era l’imprenditore vittima innocente della camorra

Il testo scritto proprio dal cantante racconta la storia delle sue relazioni passate, e in particolare di due ex fidanzati che si rivedono dopo tempo. Lei però appare indifferente nei suoi riguardi, mentre lui fa un bilancio di quanto accaduto tra di loro, incapaci di restarsi accanto, ma entrambi col cuore spezzato si dicono di “save your tears”, ovvero di risparmiare le lacrime.

Recent Posts

  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

14 ore ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

2 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

3 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

4 giorni ago
  • Gossip

Violazione della Privacy: Gianni Sperti Infuriato per la Divulgazione Non Autorizzata del suo Ricovero

L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…

5 giorni ago
  • Life Style

Idee di scrapbooking e collage da fare con i bambini

Le attività manuali svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo cognitivo e motorio dei bambini, offrendo…

5 giorni ago