I Fraintesi campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Stanno sorprendendo i Fraintesi campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto i tre irpini.

Il quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20, continua a regalare sorprese e a stupire. Se fino a qualche sera fa, erano tutti pazzi per il trio di fratelli della provincia di Lecco chiamato Vida Loca, ora ecco arrivare tre nuovi campioni che in due serate hanno sbancato con due incredibili vincite. E chissà se anche stasera riusciranno a imporsi con un altro bel montepremi.

Ti potrebbe interessare anche -> Vida Loca campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Sono campioni in carica da appena due serate, ma già si presentano come uno dei concorrenti migliori di questa edizione del quiz show condotto da Marco Liorni, soprattutto per quanto riguarda il montepremi vinto. Infatti, nell’ultima catena non è facile non dover sfruttare un po’ troppi indizi e aiuti, vedendo così precipitare il proprio Jackpot. I Fraintesi, i nuovi campioni, ce l’hanno fatta.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, arrivano i Fraintesi, Vida Loca sconfitti

I Fraintesi a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora e chi sono

Come al solito, Marco Liorni è rimasto a bocca aperta davanti alla bravura di questi concorrenti, che hanno saputo ottenere due vincite molto interessanti. Si tratta innanzitutto di tre ragazzi di Avellino: Marco, Michele e Pietro. I tre si sono dati questo nome per un motivo davvero molto particolare, che hanno spiegato nel corso della prima puntata a cui hanno preso parte. Infatti, si sono allenati al telefono in tempi di pandemia.

Questo, neanche a dirlo, ha provocato dei fraintendimenti, in particolare rispetto a parole non capite bene proprio a causa della comunicazione telefonica. I tre giovani irpini protagonisti del quiz show, come sottolineato, hanno fatto due su due, conquistando in entrambi i casi delle belle vincite. L’8 settembre, in particolare, hanno vinto 13.875 euro. Meglio hanno fatto addirittura il giorno dopo, giovedì 9 settembre. Il termine “Prezioso” è valso loro 36.750 euro. Il totale che i tre ragazzi di Avellino hanno vinto finora è di 50.625 euro. Davvero niente male.

Impostazioni privacy