Gemma Galgani prima e dopo: scatta l’ironia sui social network

Gemma Galgani, i suoi cambiamenti estetici dal 2010 sino ad oggi sono davvero tanti, a pochi giorni dal ritorno dello show su Canale5 il web ha notato i cambiamenti della concorrente.

Gemma Galgani, i fan sul web mettono a confronto le foto dal 2010 sino ad oggi (Foto dal web)
Gemma Galgani, i fan sul web mettono a confronto le foto dal 2010 sino ad oggi (Foto dal web)

I fan stanno parlando sul web di alcuni ritocchini che la donna avrebbe fatto durante le vacanze estive, infatti le riviste di gossip hanno mostrato i cambiamenti dal 2010 sino ad oggi.

Il suo ringiovanimento sembra essere tutto merito dei chirurghi ai quali la dama si è rivolta durante gli ultimi anni. Lunedì 13 Settembre 2021 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma Uomini e Donne.

Da alcune anticipazioni diffuse dagli studi qualche settimana fa sembra che la protagonista assoluta dello show è la stessa dell’anno scorso. La dama sembra abbia spiazzato le presenti con un decolete nuovo e labbra ancor più gonfie di prima.

La 72enne è frutto di interventi chirurgici ai quali si è sottoposta mentre era in pausa dopo l’edizione invernale della trasmissione. I fan del dating show non vedono l’ora di assistere al suo ingresso nello studio su Canale5.

La regina del Trono Over è cambiata da quanto partecipa al format di Maria De Filippi, infatti i giornalisti hanno creato un collage con tutte le fotografie che mostrano il prima e il dopo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani rivela: “Le ho come da ragazza”, la prima foto del ritocco

Gemma Galgani, sotto l’occhio attento dei giornalisti e fan che notano il prima e il dopo della dama

Il viso della dama è ringiovanito negli ultimi 10 anni, nel 2010 infatti la donna era molto più segnata dalle rughe del tempo, soprattutto quelle d’espressione e d’età erano in primo piano.

Nel 2016 invece è cominciato il suo approccio alla chirurgia, grazie al programma “Selfie – Le cose cambiano”, la protagonista di Uomini e Donne ha deciso di farsi sistemare i denti.

Nell’estate del 2020 ha chiesto aiuto ai chirurgi per rinnovare il suo viso, infatti il lifting al quale si è sottoposta un anno fa , sembra abbia dato i frutti sperati nel lungo termine.

La regina del Trono Over qualche settimana fa ha stupito tutti in studio, mostrando il suo seno e le sue labbra rifatte, in tutto sono quattro le operazioni fatte dalla dama che nel giro di pochi anni è diventata più giovane e più attraente che mai.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, la storica Dama torna al passato: “Ripenso a lui”

Nel web i fan sono impazziti suscitando molta ironia sulla dama, alcuni hanno scherzato sul viso della regina definendo “Lo strano caso di Benjamin Burton” molto simile alla sua situazione, dove il protagonista nasce vecchio e ringiovanisce con il passare del tempo.

La sua antagonista Tina Cipollari ha mosso qualche battuta sulla regina, dichiarando che nonostante si sia rifatta il seno, rimane la vecchia di sempre. Ha continuato dichiarando che due protesi al silicone non la renderanno più attraente agli occhi degli uomini, se Tina Cipollari fosse uomo le farebbe impressione perché si nota che la sua pelle ha perso elasticità da diversi anni.

Impostazioni privacy