Sangiovanni, lacrime in diretta: cosa è successo  – VIDEO

Sangiovanni, è stato costretto a fermarsi con gli occhi lucidi ai Seat Music Awards 2021, il cantante si è emozioano all’Arena di Verona dopo la sua esibizione.

Sangiovanni, scoppia in lacrime dopo il supporto del pubblico (Screenshot)
Sangiovanni, scoppia in lacrime dopo il supporto del pubblico (Screenshot)

Prima di accettare il premio dalle mani della conduttrice Vanessa Incontrada, l’artista ha ringraziato i suoi fan per il supporto continuo, ma purtroppo è stato costretto a fermarsi.

I suoi sostenitori lo hanno travolto con tutto il loro amore per il cantante, dopo aver cantato Malibu, i fan lo hanno riempito di applausi ed elogi. Il fidanzato di Giulia Stabile ha ringraziato tutti emozionandosi per poi fermarsi per un momento mentre si stava esibendo sul palco.

Carlo Conti prontamente è giunto in soccorso, mettendogli la mano sulla spalla per riuscire a spronarlo dicendogli di andare avanti nonostante tutto. Il cantante ha dichiarato che il supporto dei suoi fan è amore, il mondo ha bisogno di più amore, si ritiene soddisfatto e orgoglioso dei suoi sostenitori.

Il 20enne ha spiegato perché si è presentato sul palco con una macchina giocattolo, il simbolo stava a giustificare la positività, un messaggio davvero importante dopo un lungo periodo di pandemia da Coronavirus.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni, la critica pesante di Fabrizio Corona: “Cosa saresti senza..”

Sangiovanni, si commuove in diretta dopo il sostegno immenso dei suoi fan ai Seat Music Awards 2021

Il cantante per il suo debutto ai Seat Music Awards ha sfoggiato un look semplice e d’effetto, con una camicia bianca e dei pantaloni fucsia. La macchina giocattolo presentata sul palco era degli stessi colori, Giovanni Pietro Damian, il cantautore ha presentato sul palco orgoglioso il suo “giocattolo” cercando di ispirare positività.

Il cantautore non ha mai nascosto il suo gradimento per il colore fucsia, il rosa e tutte le declinazioni di questi colori, infatti a Battiti Live svelò il motivo per il quale sceglie sempre queste tonalità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni stanco del gossip sulla sua relazione, lo sfogo su Instagram

L’ex allievo di Amici ha dichiarato che tutte le tonalità non hanno un genere, perciò possono essere indossate da chiunque, per questo motivo il cantante ama come gli sta il rosa e le varie tonalità pastello.

Questa consapevolezza lo fa star bene con sé stesso, proprio perché è riuscito a sdoganare un colore che per il genere maschile era diventato un tabù a causa di alcuni pregiudizi e chiusure mentali.

Impostazioni privacy