Vite al Limite, fan irritati per la storia di Joyce Del Viscovo

Gli episodi di Vite al Limite, fan irritati per la storia di Joyce Del Viscovo: la sua esperienza nel programma è stata un fallimento.

(screenshot video)

Da quando è uscito sugli schermi nel 2012, Vite al Limite ha raccontato le storie di individui obesi che vogliono perdere peso e diventare più sani. Ogni episodio segue il Dr. Nowzaradan, noto come Dr. Now da molti dei suoi pazienti, mentre aiuta i bisognosi ad apportare le modifiche necessarie alla loro dieta e al loro stile di vita per raggiungere i loro obiettivi di peso. Molti tra i partecipanti, quando arrivano in trasmissione, sono divenuti incapaci di muoversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Travis Henry dopo Vite al Limite: la sua carriera musicale – VIDEO

Alcune persone lavorano duramente per soddisfare le richieste del dottor Now e puntare così a perdere peso. Detto questo, i risultati non sono sempre positivi, poiché alcuni pazienti non riescono a tenere il passo con le rigorose richieste del medico o le rifiutano del tutto. Uno di questi ultimi caso, forse tra i più complicati in assoluto, è quello di una donna che ha dovuto a un certo punto abbandonare il piano alimentare: Joyce Del Viscovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite: che fine ha fatto Joyce Del Viscovo, mistero sulla morte

Che fine ha fatto Joyce Del Viscovo dopo Vite al Limite

Joyce Del Viscovo, che è apparsa nel settimo episodio dell’ottava stagione, è una delle persone più pesanti di sempre nel reality show Vite al Limite, pesando oltre 340 chili. La nativa del Kansas ha rivelato di avere una dipendenza dal cibo che stava causando gravi preoccupazioni alla sua famiglia e ai suoi amici per la sua salute. Contestualmente, una volta entrata nel programma, di fatto non è mai riuscire a perdere realmente peso, per poter così avere accesso all’operazione.

Il programma di dieta ferrea richiede che la maggior parte dei partecipanti a Vite al Limite perda almeno 20 chili al mese, il che non è fattibile per alcuni di loro. Secondo Distractify, Joyce Del Viscovo era uno di quei casi e avrebbe abbandonato il programma dello specialista prima che i 12 mesi fossero scaduti. Alcuni atteggiamenti hanno irritato i fan del programma. Ad esempio, riferendosi a chi doveva accudirla ha intimato “stai zitto e dammi il cibo” e si è scagliata contro i suoi cari. Una volta uscita dal programma in anticipo rispetto alle tempistiche, di lei non abbiamo saputo più nulla e quindi non è chiaro se magari abbia perso peso in maniera autonoma.

Impostazioni privacy