Vite al Limite: che fine ha fatto Joyce Del Viscovo, mistero sulla morte

I protagonisti del reality show per obesi Vite al Limite: che fine ha fatto Joyce Del Viscovo, mistero sulla morte, non si sa più nulla.

(screenshot video)

Joyce Del Viscovo, una 44enne originaria del Kansas che pesava 350 chili al momento dell’ingresso nel reality show, è la protagonista della puntata di Vite al limite che Real Time manda in onda stasera. Joyce si è rivolta al famoso chirurgo bariatrico Dr. Younan Nowzaradan per riprendere il controllo della sua vita e perdere peso dopo essere stata costretta a chiudere un asilo nido che stava gestendo a causa di complicazioni del suo stato di salute, legate proprio all’obesità.

Leggi anche: Vite al limite: Rena Kiser e Lee Sutton, la prima volta dopo il reality

Cosa sappiamo di Joyce Del Viscovo di Vite al limite

La donna – viene raccontato all’inizio dell’episodio – “ha bisogno di assistenza sanitaria a domicilio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non esce di casa da anni. Ma arrivare al Dr. Now a Houston è solo il primo passo”. Dunque, la protagonista della puntata ha parlato di un rapporto conflittuale con la madre. Quindi, spesso ha trovato scuse per il suo aumento di peso e le cattive abitudini alimentari. Joyce Del Viscovo abbandonò inevitabilmente il programma prima che i 12 mesi fossero scaduti.

A un certo punto, la donna ha accusato la bilancia di essere rotta e ha detto al dottor Now che le sue restrizioni dietetiche erano “ingiuste” e “irragionevoli”. Ha anche affermato di aver dato il “110% al programma, quindi non sto fallendo io la dieta, ma è la dieta a essere sbagliata”. Non è chiaro se Joyce abbia continuato a perdere peso oggi; la sua pagina Facebook non mostra alcuna immagine dei progressi né fornisce alcuna indicazione che la star della realtà abbia continuato a lavorare per migliorare la sua salute. Pochissimi sono gli aggiornamenti social e non sappiamo davvero come sta. Addirittura, qualche tempo fa, è circolata anche la notizia del suo decesso. Ma anche in questo caso mancano riscontri.

Impostazioni privacy