Duro attacco di Luca Onestini alla ex Ivana Mrazova: il vero motivo

Non accenna a placarsi la polemica relativa alla fine della storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ultima della serie arriva da Secret Story la versione spagnola del GF Vip

Luca Onestini

Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono stati una delle coppie gossip più in vista degli ultimi quattri anni. Una storia d’amore bellissima la loro, nata sotto i riflettori dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip e proseguita, con reciproca soddisfazione, nella vita reale.

Ma lo scorso 11 agosto qualcosa si è rotto definitivamente. E’ stato lo stesso Luca Onestini con un post Instagram a spiegare che tra lui e Ivana era tutto finito. Molto di classe il commiato con tanto di promessa di eterna amicizia e supporto reciproco.

Ma ben presto le cose sono cambiate e sono iniziate le recriminazioni ed i gossip. A partire dalla secca smentita da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne di Castel San Pietro Terme, di avere già una nuova relazione nonostante la storia fosse appena finita.

Luca Onestini rivela i particolari della separazione da Ivana Mrazova

Presto le recriminazioni sono diventati veri e propri sfoghi: “Ivana mi ha lasciato via whatsapp” fino alle clamorose dichiarazioni rilasciate in diretta televisiva, nella notte a cavallo tra venerdì 10 e sabato 11 settembre, nel corso di Secret Story em directo 24 horas  la versione spagnola del Grande Fratello Vip.

—>>> Sfogo via Instagram per Luca Onestini: “Ecco come mi ha lasciato Ivana”

In quel contesto Onestini, peraltro seguito con grandissimo interesse dalla concorrente Cristina Porta, ha raccontato una versione approfondita dei fatti. Un passaggio ha colto tutti di sorpresa, Luca Onestini e Ivana Mrazova erano di fatto separati durante il primo lockdown, marzo-maggio 2020. Lockdown che ognuno ha vissuto per conto proprio.

Materiale per gossip la frase, molto sibillina, con la quale ha descritto nel dettaglio il whatsapp ricevuto all’atto della separazione: “Io non ho fatto nulla” letta da molti come una excusatio non petita, “Mi ha solo detto che sono successe tante cose”.

Su quali siano le tante cose successe è calato un velo. La sensazione è che in ogni caso per Luca Onestini sia tutta acqua passata impegnato da un lato a celare il volto della misteriosa “Caterina”, la donna con cui sembra essere in stretto contatto e dall’altro a farsi strada nel reality show spagnolo dove l’attrazione con la Prota sembra molto concreta.

 

 

Impostazioni privacy